Paragon: Tutte le novità dell’ultima patch!

Oggi è uscita la patch di ben 3,2 Gb per la Closed Beta di Paragon. Scopriamo assieme cos’è stato aggiunto e cosa è cambiato: sicuramente una delle caratteristiche più richieste era la possibilità di creare delle partite private fra giocatori e a tal proposito è stata inserita la possibilità di creare dei Match Privati. Epic segnala che questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo e quindi è molto scarna (non ci saranno impostazioni o lobby private, non si guadagneranno punti esperienza nelle partite private).

Di seguito riportiamo il post ufficiale della Epic tradotto in italiano

Ecco il processo per entrare in un match privato …

+ Formare un un gruppo di cinque giocatori
+ Una volta formato il gruppo, il capitano preme l’ingranaggio che si trova nella Gif qui sotto per accedere al menu del matchmaking privato.
+ Il capitano imposta il nome della stanza.
+ Il capitano della squadra avversaria compone un gruppo di cinque giocatori.
+ Il capitano avversario preme il medesimo tasto ed inserisce il nome della stanza (lo stesso inserito dal capo del gruppo1).

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A quel punto, il match dovrebbe iniziare. “L’intenzione è quella di migliorare l’esperienza nelle partite private e desideriamo rendere questa funzionalità più consistente nei prossimi aggiornamenti. Questa è la base da cui iniziare e ci servirà proprio per migliorare l’esperienza nel futuro, sondare i pareri dei giocatori e verificare che il tutto funzioni correttamente. Nei prossimi aggiornamenti pensiamo di mettere mano alla velocità di movimento e alla modalità di viaggio. Ci sarà anche la realizzazione in un prossimo futuro di eroi con abilità basate sul fuoco. Nel frattempo, leggere il resto delle note sottostanti …”

Note di rilascio – .23

NOTA: i replay precedenti non saranno compatibili con questo aggiornamento.

Cambiamenti Generali

+ Aggiunto il supporto anticipato per le Partite Private.
+ Aggiunto un timer per la Modalità Viaggio / Piano delle Ombre.
+ Aggiunta di velocità di movimento rallentata in combattimenti corpo a corpo con Super & Jungle Minions. La velocità di movimento è stata portata rispettivamente al 50/60/70% del massimo per Jungle, Lane, e Super Minion. L’Obiettivo è quello di rendere i servi meno jumpy in combattimento in modo che sia più facile da colpirli quando sono in movimento.
+ Molto presto verranno supportati mouse e tastiera su PS4.
+ Il tasto Esc ora annulla la selezione. Questo consente all’utente di annullare la selezione effettuata nel menu controlli, e previene la possibilità di vincolare la fuga che causava altri problemi.
+ La politica sull’illuminazione e post-elaborazione nell’Agora è cambiata: le aree più scure sono state rese più vivide.
+ I giocatori non possono annullare la Modalità Viaggio cadendo.
+ Risolto un problema per cui la funzione attivata con “B” per ritornare alla base non funzionava se utilizzata in Modalità Viaggio.

AGGIORNAMENTO per aumentare la chiarezza: Card XP (CXP) è ora indicato come Card Power.

Intelligenza Artificiale (Bots)

Bloccata la possibilità per i Bot di utilizzare le abilità di supporto su compagni di squadra troppo distanti. Sistemate le skill dei bot in maniera tale che il loro movimentonon li faccia finire all’interno di elementi grafici quali rocce.

CARTE

+ Onora i Puri. L’abilità bonus “broken” è stata sostituita con un’abilità attiva unica: + Scudo agli alleati fornito agli alleati viciniin base al livello dell’Eroe. (Ricarica: 120s). Aumento del costo della carta da 2 a 4.
+ Fix della Pietra della Stasi.
+ Gli Oggetti Attivi che non consumano cariche non visualizzeranno il tempo di ricarica.
+ Aggiunto un ritardo fra l’attivazione di Blink Charm e Portal.

REPLAY

+ Aggiunta la scheda “Paragon TV” che mostra solo live del gioco.
+ Cambiata la scheda “Recenti” per mostrare solo le partite completate.
+ Fix affinchè la registrazione non continui dopo l’uscita da un replay.
+ Rimossi gli spazi extra attorno alle GIF animate esportate.

UI

+ Aggiornata la FX sulla rampa di posizionamento degli Estrattori.
+ Aggiunta di suggerimenti sull’ intestazione del tabellone punteggi.
+ Le Passive degli Eroi vengono ora visualizzate nella scheda gioco menu principale e la sezione abilità.
+ Migliorata la visualizzazione per il Card Power condiviso.
+ Fix per il contatore FPS in-game che visualizzava “0.0”.
+ Nuova Abilità visualizza ora costo di mana, cooldown, biding e icona.
+ Alcuni aggiornamenti sullo stile delle descrizioni di comandi, carte ed eroe.
+ Affinità Elementale : è possibile specificare l’impostazione dell’accentuazione del colore.
+ Il colore dell’affinità elementale “corruzione” è stato aggiornato a viola scuro (effettivamente si confondeva bene con le generiche n.d.r.).
+ Combinata rarità e Tipo carta nei suggerimenti.
+ Il livello massimo viene ora visualizzato in modo appropriato nella ruota XP.
+ Rimossa la finestra di conferma quando una squadra è stata trovata nella ricerca dle matchmaking.
+ Modificato come vengono visualizzati gli Oggetti Attivi.
+ Aggiornata la morte FX del Super Minion.

HUD

Il Card Power ricevuto dai compagni di squadra ora è meno visibile, in modo da essere meno invadente.
Aggiunto un feedback visivo sul Card Power e PlayerXP  quando si cresce di livello.

AUDIO

+ Aggiunto il suono delle orme sull’acqua, sulle pozze d’acqua, e del salto in acqua per gli Eroi.
+ Aggiunto il suono quando si attiva una carta.
+ Aggiunto suono quando l’Eroe si rigenera (spawn).
+ La musica del Menu principale ora continua durante le schermate di caricamento.

MODIFICHE GENERALI AGLI EROI

+ Aggiunto un timer all’obiettivo della fotocamera in maniera tale da permettere la visualizzazione del tempo necessario al recall alla base (“B”).
+ Twinblast, Howitzer e Muriel sono stati rimossi dagli Eroi consigliati.
+ Animazioni nella Hall aggiornate per Sparrow, Gideon, Grux e Steel.

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+ Aggiunti delle sonorità agli eroi durante gli sforzi vocali aggiunti quando si attacca, si cammina, si salta, ecc

+ Aggiunta nuova rappresentazione grafica per l’abilità di Containment Fence (qui di seguito).

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+ Polish FX sulla capacità bomba statica.

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+ L’indicatore del raggio dell’abilità “Seek and Destroy” (Cerca e Distruggi) è ora della dimensione corretta.
+ Corretto un bug sull’utilizzo della Bomba Appiccicosa che impediva il lancio di altre abilità fino a quando la mina atterrava sul terreno.
+ Corretto un bug che causava problemi di collisione dopo l’esplosione di Bomba Appiccicosa.

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+ Ora, indicato come un eroe consigliato  nella schermata di selezione Hero.
+ Aggiunta alla Modalità Viaggio un sottile vento e il relativo audio.

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+ Se l’abilità Rocket viene annullata o sostituita da un’altra abilità durante lo stato di targeting, avrà ora un breve cooldown.
+ Aggiunta una nuova informazione relativa alla mira nel reticolo dell’abilità Rocket. Ora il colore cambia in”rosso” quando si targettaun bersaglio nemico.

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+ Aggiunti effetti sonori a Kallari quando si attacca, cammina, salta, ecc
+ Corretto un bug in cui l’abilità “Salto all’indietro” veniva annullata quando Kallari era targettato da “Sentenza di Morte”.
+ La Capacità Passiva di Kallari, “Marked for Death”attiverà la visione e gli obiettivi marcati, solo mentre è ancora viva.

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+ Muriel fa ora cadere il Globe Prime, se lei cerca di utilizzare la final “Rovescio della Fortuna” mentre lo possiede.
+ Corretto un bug sulla capacità “Terra Consacrata” che temporaneamente disabilitava il reticolo.
+ Corretto un bug con “Rovescio della Fortuna” che permetteva l’attivazione delle carte durante il volo.

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+ Aggiunti effetti sonori quando si attacca, cammina, salta, ecc

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+ Risolto un problema con l’abilità Colpo Colossale che permetteva di muoversi e girarsi per poi colpire il giocatore nella nuova direzione.
+ Corretta la visualizzazione della texture della skin Challenger.
+ Aggiunta una riduzione del cooldown quando Colpo Colossale viene interrotto.
+ Diminuita la temporizzazione dell’attacco base in modo che non venga più innescato da un involontario doppio click.
+ Velocizzato il tempo di attivazione dell’abilità Colpo Colossale in modo che il targeting inizi immediatamente dopo l’attivazione l’abilità. Per bilanciare il tutto, l’animazione è stata leggermente rallentata.

BUG RISOLTI

+ Sistemati dei problemi relativi all’animazione del respawn quando compariva un altro membro del team.
+ Fix per avere i giocatori più recenti, bloccati, etc. su PS4.
+ Risolto un problema per cui i nemici che sparavano ai giocatori schermati sotto la torre non prendevano l’aggro.
+ Separati i messaggi di fallimento nell’attivazione da quelli di cooldown. Verrà visualizzato un messaggio che dice “abilità non pronta” che si verificherà quando l’abilità non è ancora pronta oppure il mana troppo basso.
+ Risolto un problema sull’AI che permetteva l’eliminazione di Mob con un solo colpo non appena respawnato.
+ Sistemati alcuni problemi di collisione nella zona dell’Agora.
+ Risolto un problema di collisione sul Piano delle Ombre.
+ Corretto un bug sul targeting ora visibile anche nel Piano delle Ombre

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