Paragon v.38: Shinbi & Deck Builder

Appuntamento settimanale con Paragon e Wcastel! Non potevamo mancare, viste le interessanti novità: il nuovo eroe Shinbi, alcuni bilanciamenti, bug fixes, e una sorpresa: il deck builder sul sito web ufficiale! Di seguito il video in cui potete scoprire tutte le novità introdotte nella build v.38

Cerchi una community con cui condividere le tue esperienze? Vieni a trovarci su facebook: Paragon Italian Group!

Un’altra iniziativa della community è la prima “Best plays of the Week” tutta made in Italy! Vuoi partecipare? Inviaci le tue clip qui!

Come di consueto riportiamo le patch notes ufficiali rilasciate da Epic Games:

Shinbi
La più grande pop star di Omeda, e probabilmente dell’universo, arriva domani. E sapete qual è la parte migliore? Non c’è neanche bisogno del biglietto! Nel nostro post di annuncio di Shinbi trovate tutti i dettagli su di lei.

Paragon%2Fblog%2Fv38-release-notes%2FDynastyShinbi_Screenshot-700x700-9b41e0d26a8b1a7173dc488192466980a75fa04b

Correzioni agli eroi
I robot non temono il freddo: GRIM.exe ora può attraversare senza problemi la Brina di Aurora, finché il suo Scudo deflettore è attivo.

Grim-Shield-Bug-Fix-v38-f9854bcae2b81d8490a7c83f035b4001c5768c92

Abbiamo anche accelerato il timer della ultimate di Riktor, Spiedo. Con questa modifica, ai nemici sarà un po’ più chiaro perché non bisogna cercare di sfuggire alle catene del guardiano.

Riktor-Release-Notes-Gif-v38-e93e2e1b6b23a20308c42edfc081325b6790759e

Gestione mazzo web
A partire da ora potete iniziare a usare la nostra prima versione della Gestione mazzo web. Con questo strumento via browser potrete creare e mettere a punto i mazzi anche quando non siete nel gioco. Abbiamo anche la nuova funzione Prova build, con cui potrete vedere le vostre statistiche in base al livello dell’eroe nel gioco e alle diverse carte assegnate.

Dopo l’annuncio recente dei nostri piani di rivoluzionare il sistema delle carte, questa funzione farà da versione iniziale mentre mettiamo a punto il nuovo sistema. Abbiamo in programma altre funzioni come importazione e condivisione, così potrete vantarvi delle vostre build ottimali e confrontarle con gli amici. Stiamo anche preparando una versione ottimizzata per mobile che verrà implementata in futuro insieme al nuovo sistema delle carte. Provate questa novità e diteci cosa ne pensate!

V.38 PUBBLICATA!

MONOLITH

  • Protezione porta sul retro aggiornata
    • Ora conferisce una percentuale di resistenza al danno invece di aggiungere 500 punti di entrambi i tipi di armatura.
  • Durata dell’armatura bonus torre di livello 1 ridotta da 7 minuti a 5 minuti.

IA

  • Corretto un bug per cui gli accampamenti bianchi non potevano essere uccisi una volta incastrati nella geometria.
  • Custode Prime
    • Schemi di attacco del Custode Prime aggiornati.
    • Ora il Custode Prime dovrebbe voltarsi più velocemente verso i bersagli per l’attacco iniziale.
  • Migliorata la posizione dei bot a distanza negli attacchi agli accampamenti della giungla.
  • Modificati i bot perché usino la nota di squadra “Ultimate pronta” quando la ultimate è disponibile e non quando viene usata.
  • I bot di corsia centrale e di corsia esterna ora passano più tempo in corsia.

CARTE

  • Pacchetto di carte settimanale
    • Regali straripanti
    • Onora i puri
    • Elisir vampirico
  • Il danno da emorragia per Armatura intrisa di sangue e il danno da veleno di Carne infetta non verranno più visualizzati come nulli nel riepilogo morte.
  • Il danno di Manto radioso viene ora visualizzato come “Irradia” nel riepilogo morte.

EROI

  • Ora gli assist non azzerano più completamente le morti ripetute, ma riducono il contatore di uno.
  • Le animazioni fisse compaiono dopo l’animazione di inizio livello e gli emote di tutti gli eroi.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FAurora_ReleaseNotes-350x40-fc197d0483ad15b04f79343bbfff5e87968a85ca

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Aggiornato il suggerimento di Carica glaciale in modo che includa la portata dell’abilità.
    • Corretto un bug per cui lo slancio di Aurora non era coerente dopo aver usato Carica glaciale.
    • Corretto un bug per cui Simulacro di ghiaccio di Aurora non aveva un profilo durante la fase di puntamento della ultimate di Kallari.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FCrunch_ReleaseNotes-350x40-a188e42c7e1468129dc9a4ebbde19b0f44031ed4

  • Crunch destro / Crunch destro potenziato
    • Abilità divise in modalità di puntamento diverse.
    • Miglioramento della qualità per il puntamento primario.
    • Lunghezza di Crunch destro potenziato leggermente aumentata.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FTheFey_ReleaseNotes-350x40-18091c75975e2afe29def36f1fede9fe4991d787

  • Dionea
    • Tempo di attivazione modificato da 1 sec. a 0,3 sec.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FGideon_ReleaseNotes-350x40-121016fc6b6aa9923f0197a21f091925734bb1d6

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Correzione di Buco nero, che impilava i minion uno sopra l’altro.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FGRIM.exe_ReleaseNotes-350x40-c4135751b18cd6588a777db24baf7618cc37856e

  • Scudo deflettore
    • Scudo deflettore ora blocca l’applicazione delle abilità Criosisma e Brina di Aurora.
  • Modalità soppressione
    • Il rallentamento non si applica più ai nemici a meno che non infligga danni.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FGrux_ReleaseNotes-350x40-96e043528b12af7c489a0a450153edc05d68a24e

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui Grux si lanciava dalle sporgenze se usava Carica.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FHowitzer_ReleaseNotes-350x40-d4e3ad39d38772e5cd53dbd16da49eda009b34a0

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Tempismo di Fai piovere migliorato in modo che gli effetti corrispondano meglio all’applicazione dei danni.
    • La cupola di Howitzer ora si apre e si chiude correttamente durante le animazioni degli emote.
    • Corretto un bug che impediva di annullare le Granate lente di Howitzer con il tasto Esc.
    • Corretto un bug che impediva a Howitzer di usare abilità dopo aver respinto se stesso con Mina antiuomo.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FKallari_ReleaseNotes-350x40-843ea86d2b99c8f4a27d5ea78b2679c531a2e628

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug che permetteva a Kallari di aumentare l’altezza di salto quando era colpita da silenzio.

Kwang_Release-Notes-350x40-52581c968ce0b0432248df9cb4097939288d1d88

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Aggiunto audio durante la fase di puntamento di Giudizio dei cieli.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FRiktor_ReleaseNotes-350x40-60673d244e4d43241b601f5f7bc7c9a02997ff1f

  • Spiedo
    • Le catene ora escono più rapidamente.
    • Aumentata la larghezza della modalità di puntamento a distanza ravvicinata.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Riktor ora riceverà un avviso più evidente quando punta Spiedo mentre Terapia d’urto è attiva.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FSevarog_ReleaseNotes-350x40-750fb1780fa4f7645fd63f3b484da0160ca6c690

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui Sevarog si lanciava dalle sporgenze se usava Scatto spettrale.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FShinbi_ReleaseNotes-350x40-a170e0f649e5c90df3ff18b3200545315bd131e5

  • Aggiunto l’aspetto Shinbi dinastica al negozio del gioco.
  • Aggiunto l’emote “Un bacio x te” al negozio del gioco.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FSparrow_ReleaseNotes-350x40-ed474a3b1f943440c6fe68cf1a9244560d8b99cd

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretti alcuni problemi di clipping dell’animazione nell’abilità Grandinata di frecce di Sparrow.
    • Piccole correzioni agli effetti dell’attacco primario di Sparrow.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FSteel_ReleaseNotes-350x40-5cb6f7154f6b85e3ad6040b0ed7cebbf950534e4

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui Steel si lanciava dalle sporgenze se usava Toro scatenato.
    • Correzione potenziale per Toro scatenato, che rischiava di non respingere sempre del tutto i personaggi.

Paragon%2Fblog%2F%28NEW%29+Release+Notes+-+Hero+Images%2FTwinblast_ReleaseNotes-350x40-352ebaad0141c03811bf383e660c1f833dd91247

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Aggiornata l’animazione di rigenerazione.
    • Aggiornato il suggerimento di Sventagliata in modo che includa la portata dell’abilità.

INTERFACCIA

  • La schermata di maestria eroe è stata aggiornata.
  • Gestione mazzo
    • I pulsanti della finestra di dialogo collegamento carte ora sono visibili quando diventa disponibile una partita (da s/o a /u/InsanityCrescendo)
  • Correzioni alla mini-mappa
    • Non mostra più il colore dei Buff del fiume all’inizio della partita, aggiorna solo il colore una volta generati.
    • Non cambia più in bianco il colore del Buff del fiume per entrambe le squadre quando muore: diventa bianco subito per la squadra che lo uccide e mostra il timer di rigenerazione (la squadra nemica deve essere in contatto visivo per vedere l’icona bianca e il timer).
    • Tutti gli accampamenti della giungla ora mostrano il tempo di rigenerazione quando la squadra che li uccide ottiene visibilità.
  • Aggiunta alla sala sorteggio la funzione per alternare l’interfaccia tra le info eroe (abilità/livello/mazzo).
  • Corretto un problema per cui la configurazione del controller non veniva salvata se modificata nel menu Esc.
  • Aggiornato il suggerimento della schermata di benvenuto in modo che dica “Gioca una partita contro l’IA” e non Gioca una partita in Solo.
  • Corretto il clipping del testo russo nei riquadri delle casse di bottino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.