Patch 38.3 – Anno uno, tante novità

Patch 38.3, novità, premi, eroi ribilanciati, forzieri, serve aggiungere altro? Andiamo a scoprire tutto insieme analizzandone i vari aspetti!

Come di consueto riportiamo le patch notes ufficiali:

È passato un anno da quando i portali di Ashur si sono aperti su Omeda, Letha e Zechin. Un anno da quando è iniziata la ricerca del Paragon. È il momento per una solenne riflessione… e una fetta di torta!

Questa settimana cade il primo anniversario dell’ingresso di Paragon in accesso anticipato. Per festeggiare, la v.38.3 vi porta un nuovo eroe, moltissimi aggiornamenti a eroi e carte già esistenti e una settimana di festeggiamenti con regali per tutti.
 

Yin
Per inaugurare l’aggiornamento, diamo il benvenuto al nostro nuovo eroe. Rallentate i proiettili e rispediteli ai vostri avversari con Yin: portatore, evocatrice del vento, maestra della frusta. Scoprite tutte le sue abilità e guardate il suo video di annuncio sul blog

Grande aggiornamento di bilanciamento eroi
In questo aggiornamento abbiamo modificato 20 eroi: è il primo dei nostri grandi aggiornamenti di bilanciamento e spazia da piccole messe a punto a revisioni complete delle abilità. Nelle note qui sotto trovate l’elenco completo delle modifiche.

Arrivano gli stendardi
Cosa c’è laggiù in lontananza? È un uccello? È un aereo? No, sono gli stendardi!!

Proprio così, cari amici: da questo aggiornamento potrete vedere il vostro stendardo, a ogni uccisione di giocatori o torri, sui campi di battaglia di Agora. Ogni giorno delle prossime due settimane metteremo in vendita nel negozio uno stendardo diverso, così potrete dirci quali preferite. Qui sotto trovate l’elenco di tutti gli stendardi inclusi in questo aggiornamento.

Nuove carte e tanti aggiornamenti alle carte
Di recente abbiamo parlato della revisione generale del sistema delle carte prevista per il 2017. Mentre lavoriamo alla revisione generale, abbiamo voluto aggiornare alcune delle carte esistenti in modo da rispecchiare la direzione generale per il futuro. Questo aggiornamento rivisita alcune delle carte più di nicchia, dando effetti passivi o attivi con maggiore impatto, e modifica i valori per altre carte esistenti.

Festeggiamenti per l’Anno uno
E adesso, la torta! Per festeggiare l’Anno uno, piovono regali tutta la settimana:  

  • Omaggio Anno uno – Giocate una partita questa settimana per ricevere un Omaggio Anno uno*. Questo regalo vi dà diritto a uno dei sei aspetti della cassaforte. Qui sotto riportiamo l’assortimento disponibile. *I Fondatori riceveranno un regalo in più come ringraziamento speciale!
  • Aspetti in cassaforte:
    • TwinBlast Wasteland
    • Dekker monarca
    • Sparrow monarca
    • Murdock monarca
    • Muriel mezzanotte
    • Steel cobalto
    • Omaggio sostitutivo: 500 monete
  • Doppi PE per tutta la settimana.
  • Sconti
    • Pacchetto totale al 50% in meno
    • Tutti i pacchetti eroe al 33% in meno
    • 10 chiavi per le casse di bottino al 20% in meno

V.38.3 pubblicata

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Arriva un nuovo eroe: Yin.
  • È iniziato l’evento Paragon Anno uno.
  • I forzieri sono ora disponibili!
    • Ci sono quattro livelli di forzieri: bronzo, argento, oro e diamante.
    • Potete aprire i forzieri nella pagina Panoramica profilo.
    • Tutti i tributi sono stati convertiti in forzieri di qualità equivalente al premio precedente.
    • I forzieri della vittoria sono stati convertiti in forzieri argento.
  • Sono stati aggiunti i premi di accesso giornaliero.
    • Trovate tutte le informazioni su questa nuova funzione in questo post del blog.

MONOLITH

  • Gli attacchi del nucleo ora avranno il colore corretto della squadra.
  • Corretto un problema per cui i giocatori rientrati in partita visualizzavano tutti gli altri giocatori come invisibili per un problema grafico.

IA

  • I bot prenderanno in considerazione alcune abilità non primarie quando lottano contro gli accampamenti della giungla
  • Migliorate le posizioni dei bot quando usano le abilità, comprese le reazioni se il bersaglio non è visibile.
  • I bot ora dovrebbero bersagliare preferenzialmente i nemici piuttosto che i minion delle corsie o della giungla.
  • Migliorate le posizioni dei bot quando si ritirano.

CARTE

  • Pacchetto di carte settimanale
    • Cerca e distruggi
    • Spietato
    • Armatura intrisa di sangue
  • Flagello [Status Effect]
    • Riduzione della guarigione ridotta da 75% a 40%
    • Durata ridotta da 6 secondi a 4 secondi.
  • Ceneri della strega
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 6 PC
      • +12 potenza
      • RALLENTA SE COLPISCI CON ABILITÀ – Passiva – I nemici colpiti dalle abilità vengono rallentati di 150 di velocità di movimento per 1 secondo.
  • Scudo divino
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 8 PC
      • Mana massimo +60
      • Armatura abilità +4
      • BLOCCA-INCANTESIMO – Passiva – Blocca un’abilità nemica (ricarica: 45 secondi).
  • Scaglie antifiamma
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 4 PC
      • Salute massima +50
      • Mana massimo +30
      • AURA MANA – Passiva – Conferisce 0,6 rigenerazione Mana in più entro un certo raggio.
      • MAX – GUARIGIONE SQUADRA – Attiva – Guarigione di 225 punti salute e 21 armatura base per 20 secondi a te e agli alleati vicini. Non può avere effetto sui giocatori più di una volta ogni 20 secondi. (ricarica: 80 secondi) [Mana Cost: 75].
  • Gel tossico
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 6 PC
      • Salute massima +100
      • PURIFICAZIONE A RAFFICA – Passiva – Se subisci 400 punti di danno ricevi una purificazione. Il contatore si azzera se resti fuori dal combattimento per 5 secondi (ricarica: 2 secondi).
  • Legame termico
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 8 PC
      • Salute massima +100
      • Armatura abilità +4
      • DETERMINAZIONE – Passiva – Subire stordimenti, immobilizzazioni e respinte verso l’alto conferisce una carica di rigenerazione salute pari al 12% della salute massima in 4 secondi.
  • Boost aculeo
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 6 PC
      • Mana massimo +60
      • Velocità d’attacco +11
      • BASE POTENZIATA – Passiva – Dopo aver colpito un eroe nemico con un’abilità, il successivo attacco base infligge 50 + (20% della potenza) danni bonus. Può avvenire solo ogni 1,5 secondi.
  • Power chord
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 6 PC
      • Potenza +6
      • Velocità d’attacco +5,5
      • FLAGELLO BASE – Passiva – I nemici colpiti da un attacco base ricevono Flagello per 4 secondi.
  • Sangue denso
    • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
      • Costo: 4 PC
      • +12 potenza
      • Mana massimo +30
      • FLAGELLO ABILITÀ – Passiva – I nemici colpiti da un’abilità ricevono Flagello per 4 secondi.
  • Musa della natura
    • Costo ridotto da 7 PC a 6 PC.
    • Costo in Mana ridotto da 150 a 100.
  • Tele-trasferimento
    • Costo ridotto da 6 PC a 5 PC.
    • Distanza aumentata da 1000 a 1500.
  • Legame del pugnale
    • Distanza aumentata da 1000 a 1500.
  • Onda d’urto
    • Costo ridotto da 6 PC a 5 PC.
  • Canale al plasma
    • Costo ridotto da 6 PC a 5 PC.
    • Dilaniamento per carica aumentato da 4 a 8.
  • Estrazione a bolla
    • Costo in Mana ridotto da 100 a 60.
    • Rimossa la statistica Rubavita.
    • Ora conferisce +60 Mana massimo e +4 armatura abilità.
  • Pedinatore di taglie
    • Chance di critico per carica aumentata da 4% a 6%.
    • Limite di cariche ridotto da 10 a 7.
    • Durata della carica aumentata da 3 secondi a 4 secondi.
  • Mantello Satori
    • Dilaniamento aumentato da 15% a 50%.
  • Pylon Megavolt
    • Mana recuperato per unità vicina aumentato da 5 a 15.
  • Reliquia trangugia-terrore
    • Ricarica ridotta da 120 secondi  a 30 secondi.
  • Colpo dimensionale
    • Rimossa la statistica rigenerazione Mana.
    • Ora conferisce potenza +6.

EROI

  • Gli eroi ora vengono sbloccati con gli accessi giornalieri. 
    • Questo cambiamento si applica solo ai nuovi giocatori.

AURORA

  • Salute base ridotta a 506 da 550
  • Salute guadagnata per livello ridotta a 68 da 74
  • Spada del gelo
    • Ridotto il fattore di scala carte a 0,5 da 0,6
    • Danno base ridotto a 58 da 59
    • Danno base per livello ridotto a 1 da 1,5
  • Carica glaciale
    • Ricarica aumentata a 22 / 20 / 18 / 16 da 20 / 18 / 16 / 14
  • Brina
    • Durata dell’effetto ridotta a 4 secondi da 4,5 / 5 / 5,5 / 6
    • Durata immobilizzazione ridotta a 0,75 / 1 / 1,25 / 1,5 secondi da 2 secondi a tutti i livelli
    • Costo in Mana aumentato a 60 / 65 / 70 / 75 da 50 / 55 / 60 / 65
  • Criosisma
    • Danno base ridotto a 160 / 200 / 240 da 180 / 230 / 280
  • Ora infligge danno di esplosione diverso a seconda del fatto che l’unità che esplode sia un eroe o meno.
    • Danno base di esplosione eroe aumentato a 56 / 86 / 116 da 40 / 62 / 84
    • Danno base di esplosione non-eroe ridotto a 28 / 43 / 58 da 40 / 62 / 84
    • Fattore di scala carte non-eroe ridotto a 0,1 da 0,2

CRUNCH

  • Pugno
    • Aumento della velocità d’attacco per livello aumentato a 2,0 da 1,4
    • Aumento del danno base per livello ridotto a 0,8 da 1

FENG MAO

  • Spazzata
    • Aumento della velocità d’attacco per livello aumentato a 1,5 da 1,26
  • Terra in frantumi
    • Danno base ridotto a 260 / 350 / 440 da 300 / 400 / 500
  • Fattore di scala carte aumentato a 1,0 da 0,8
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • I piedi di Feng Mao ora vengono visualizzati correttamente sulla piattaforma quando si guarda l’eroe nel Profilo.

FEY

  • Raccolta di ortiche
    • Ricarica ridotta a 5 secondi da 6 secondi.

GADGET

  • Portale cinetico
    • Velocità di movimento aumentata a 125 a tutti i livelli da 35 / 50 / 65 / 80
    • Durata ridotta a 1 secondo da 3,5 secondi
    • Ricarica modificata a 22 / 18 / 14 / 10 da 22 / 19 / 16 / 13
  • Cupola Tesla
    • Ricarica aumentata a 110 / 95 / 80 da 110 / 90 / 70
    • Danno base (inflitto nella durata complessiva) aumentato a 375 / 575 / 775 da 350 / 540 / 730
    • L’applicazione dei danni è stata riveduta.
      • I danni ora scalano nel tempo, da un valore più basso a un valore più alto.
      • Dopo ogni scatto, il danno aumenta del 75%.
      • L’ultimo scatto picchia duro!
      • Il danno di Cupola Tesla ora applica un micro-rallentamento.
    • Aggiornati i suggerimenti
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui la ultimate di Gadget a volte applicava uno scatto di danno in meno del previsto.

GRIM.EXE

  • Aumento del Mana per livello aumentato a 33,6 da 28,8
  • Cannone a impulsi
    • Fattore di scala carte aumentato a 0,92 da 0,85
  • Modalità soppressione
    • Il rallentamento di Modalità soppressione ora ha una durata di 0,8 secondi.

GRUX

  • Duplice dolore
    • Ridotto il fattore di scala carte a 0,6 da 0,7
  • Spacca e afferra
    • Ridotto il fattore di scala carte a 0,3 da 0,4

HOWITZER

  • Mina antiuomo
    • Danno base ridotto a 60 / 100 / 140 / 180 da 75 / 125 / 175 / 225
    • Ridotto il fattore di scala carte a 0,5 da 0,625
    • Durata ridotta a 3 secondi da 5 secondi
  • Fai piovere
    • Ricarica aumentata a 105 / 90 / 75 da 90 / 70 / 50

IGGY E SCORCH

  • Scia di petrolio
    • Velocità di movimento aumentata a 100 a tutti i livelli da 20 / 30 / 40 / 50
  • Torretta fiammeggiante
    • Danno base aumentato a 300 / 450 / 600 / 750 da 150 / 280 / 410 / 540

KALLARI

  • Condanna a morte
    • Ricarica ridotta a 110 / 100 / 90 da 110 a tutti i livelli

KHAIMERA

  • Imboscata
    • Ora conferisce 3 cariche di Rigenerazione dello spirito all’attivazione
  • Condanna
    • Ora conferisce 6 cariche di Rigenerazione dello spirito all’attivazione

KWANG

  • Luce dei cieli
    • Ricarica ridotta a 16 / 14 / 12 / 10 da 18 / 16 / 14 / 12
  • Furia dei cieli
    • Ricarica modificata a 85 / 75 / 65 da 85 / 70 / 55

MURIEL

  • Serenità
    • Intensità del rallentamento normalizzata a 200 / 250 / 300 / 350 da 175 / 245 / 315 / 385
  • Rovescio di fortuna
    • Riveduta.
      • Non stordisce né respinge verso l’alto i nemici nell’area intorno a Muriel.
      • Ora applica un rallentamento di 400 per 2 secondi.
      • Non può essere più lanciata in volo.
      • La visuale del giocatore ora torna alla rotazione normale una volta terminato Rovescio di fortuna.

RAMPAGE

  • Scaglia macigno
    • Lancio riveduto.
      • Ora viene annullata se si tiene fermo il macigno per più di 5 secondi.
      • Se Rampage annulla manualmente l’abilità o se scade il tempo, paga il costo in mana ma la ricarica non viene consumata.
      • Se il macigno viene scagliato, consuma Mana e ricarica normalmente.
      • Durata dello stordimento ridotta a 1,4 / 1,6 / 1,8 / 2 da  2 secondi a tutti i livelli
      • Ora lo stordimento dei minion ha la stessa durata di quello degli eroi.

RIKTOR

  • Aumento del Mana per livello aumentato a 45 da 36
  • Riplash
    • Portata aumentata a 1525 a tutti i livelli da 850/1188/1525/1525

SERATH

  • Punizione angelica
    • Danno base aumentato a 58 da 55
    • Aumento del danno base per livello aumentato a 1,8 da 1,6
  • Aumento della velocità d’attacco per livello aumentato a 2,2 da 0.
  • Salute base aumentata a 522,5 da 475
  • Aumento salute per livello aumentato a 76,8 da 64
  • Aumento armatura base per livello aumentato a 2,5 da 2

SHINBI

  • Branco mortale
    • Danno base per lupo aumentato a 55 / 80 / 105 da 47 / 61 / 74
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • L’effetto del cuore di Shinbi ora dovrebbe comparire correttamente nel frontend
    • Rumore dei passi aggiornato e volume aumentato

SPARROW

  • Colpo perforante
    • Ridotto il fattore di scala carte a 0,75 da 1,0
    • Danno base ridotto a 75 / 125 / 175 / 225 da 80 / 140 / 200 / 260
    • Ricarica aumentata a 9 secondi da 8 secondi
  • Fuoco interiore
    • Ricarica aumentata a 100 / 85 / 70 da 90 / 70 / 50

STEEL

  • Paratia
    • Non blocca più occasionalmente l’attrazione di Spacca e afferra di Grux
  • Scudo di forza
    • Scudo di forza si crea e diventa attivo in 0,5 secondi di meno

TWINBLAST

  • Granata!
    • Danno base aumentato a 50 / 80 / 110 / 140 da 50 / 75 / 100 / 125
    • Fattore di scala carte aumentato a 0,6 da 0,5
    • Velocità del proiettile aumentata a 6000 da 3000
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Modifiche alla visuale di puntamento di Granata!

YIN

  • Aggiunto l’aspetto Yin mano del vento al negozio del gioco.
  • Aggiunto l’emote “Scegli il bersaglio” al negozio del gioco.

INTERFACCIA

  • I premi per l’avanzamento di livello ora sono forzieri. 
  • Livelli eroe
    • I premi tributo ora sono forzieri argento.
    • I premi tributo Maestro ora sono forzieri diamante.
  • Livelli account
    • Ora viene assegnato un forziere per ciascun livello.
    • Gli sblocchi esistenti restano gli stessi (PvP, Gestione mazzo, ecc.)
  • Modifica alle rarità
    • Leggendario
    • Epic
    • Raro
    • Non comune 
    • Comune 
  • La rarità di alcuni oggetti è stata modificata per adattarla al sistema. Le chance di ottenere gli oggetti restano le stesse.
  • Corretto il ritorno a capo del testo dell’abilità carta nella schermata dei suggerimenti della Gestione mazzo.
  • Corretto il testo difficile da leggere nella schermata della rarità dei premi dei forzieri.
  • Cassa di bottino
    • Aggiunti
      • Aggiunti stendardi:
        • Abominio oscuro (Leggendario)
        • Abominio d’oro (Leggendario)
        • Abominio di ferro (Legendary)
        • Glampoint (Epic)
        • Flamepoint (Epic)
        • Faro delle stelle (Epic)
        • Messaggero of Death (Epic)
        • Techpoint (Raro)
        • Faro di Terra (Raro)
        • Blasone angelico (Raro)
        • Blasone d’onore (Raro)
        • Messaggero delle anime (Raro)
        • Shockpoint (Non comune)
        • Checkpoint (Non comune)

Lascia un commento