PRONTI, PARTENZA…GRIP!

Quanti si ricordano di Rollcage? Se questo nome non vi dice nulla allora vi racconterò brevemente di questo gioco per PlayStation uscito nel 1999 e curato da Psygnosis.
Il “succo” di Rollcage era nel competere in corse con macchine dalle ruote enormi, in grado di ribaltarsi, attaccarsi a pareti e soffitti continuando a correre, raccogliere power-ups offensivi o difensivi.
Il bello del gioco stava nella possibilità di sfruttare ogni superficie del tracciato per superare i propri avversari, offrendo più dinamismo e freneticità rispetto agli altri giochi di guida dell’ epoca.
GRIP si propone come una nuova versione di Rollcage, migliorata da un ottimo Unreal Engine 4, una colonna sonora di tutto rispetto e svariate modalità di gioco, tra cui: carriera, arcade, prova a tempo, arena, guida di precisione e multiplayer.

Di seguito un recente trailer rilasciato dalla casa e un esempio di gameplay:


Il gioco sarà disponibile ad accesso anticipato su Steam nei primi di febbraio ed è prevista anche una versione per PS4, quindi c’è una concreta speranza di poterlo giocare
crossplatform! Noi non vediamo l’ora di provarlo!

Da qui potete accedere al sito ufficiale

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