Rainbow 6 Siege: DLC Operation Skull Rain

Con la prossima grande espansione per Rainbow Six Siege alle soglie, Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sulle principali novità che verranno introdotte.

Come per le precedenti espansioni, Operation Skull Rain, aggiunge due operatori ed una mappa. La mappa ci vedrà impegnati nella caotica ambientazione di una favelas brasiliana che Ubisoft descrive sul suo blog come la “mappa più distruttibile creata finora per Siege”.

Ecco qui un bel video realizzato dai TheDireWolf con delle belle info sul DLC:

Per quanto riguarda gli Operators, entrambi provengono dal corpo brasiliano Batalhão de Operações Policiais Especiais o BOPE:

  • Caveira è un personaggio difensivo, dotato di un M12 o SPAS-15 come arma primaria, PRB92 come secondaria, e C4 o filo spinato. La sua abilità è Passo Silenzioso (Silent Step), che la lascia avvicinare di nascosto al nemico, lo immobilizza, e le permette di interrogarlo ed ottenere la posizione di tutti i membri della squadra nemica.
  • Capitão è un personaggio d’attacco, armato con un M-249 o PARA-308, sempre PRB92 e granate stordenti o a frammentazione. Ha anche una balestra che spara “colpi asfissianti che bruciano l’ossigeno all’interno di una determinata area” o “micro” granate di fumo.

Altre aggiunte a Operation Skull Rain sono:

  • Il Sistema di Resa, che permetterà di concludere le partite classificate anzitempo se la maggior parte di una squadra vota a favore prima del terzo turno.
  • La modalità di gioco customizzabile “Realasimo Tattico“, da tempo richiesta, che aggiungerà una gestione più realistica delle munizioni e la possibilità di personalizzare vari elementi dell’HUD, portando la tensione ai massimi livelli, poiché gli avversari non potranno essere marchiati né ci saranno le conferme delle uccisioni .
  • Un nuovo accessorio:impugnatura angolata“, che accelera la transizione tra il fuoco rapido e di precisione, consentendo uno stile più frenetico e aggressivo.

Operation Skull Rain sarà rilasciato per PS4, Xbox One, e PC il 2 agosto. La mappa sarà disponibile fin da subito per tutti i giocatori, mentre quelli provvisti di Season Pass avranno accesso immediato ai nuovi Operatori, in esclusiva per una settimana; dopo di che, saranno acquistabili anche dagli altri giocatori con la valuta del gioco.

Cerchi amici su Rainbow6Siege? Entra nel gruppone Raibow Six Siege Italian Group!

Non sei ancora entrato nel mondo di R6Siege? Qui puoi acquistare il gioco con quasi il 60% di sconto!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.