Rainbow Six Siege: Inizio dell’anno 3 Stagione 1

Gli attacchi biologici e chimici rappresentano una minaccia crescente per gli operatori. Six ha perciò dato vita all’unità di difesa chimica, biologica, radioattiva e nucleare (CBRN). La CBRN rappresenta un’unità separata. I seguenti due esperti conoscono bene il loro mestiere e non scapperebbero mai da una zona calda. I due nuovi operatori saranno disponibili nel roster per la modalità multigiocatore e saranno inoltre utilizzabili nell’evento Outbreak insieme ad altri operatori classici.

Uno degli operatori viene dalla Francia e usa il suo drone per difendere i perimetri di quarantena. Il suo stato di servizio è eccezionale, anche se l’animo è segnato da un numero infinito di rimpianti.

L’altro operatore si è trasferito in Russia per portare avanti gli studi e ha scoperto quanto può essere vasto il numero di applicazioni delle nanomacchine autodissolventi. Tutti gli alleati potranno godere dei benefici delle ricerche condotte da questo specialista della CBRN

All’interno di Operazione Chimera avrà luogo l’evento speciale:Outbreak

Questo evento co-op a tempo limitato è gratuito per tutti coloro che possiedono una copia di Rainbow Six Siege. Per saperne di più su Outbreak, visita il sito di Rainbow Six. Nell’evento saranno inoltre disponibili copricapi, uniformi, skin armi e ciondoli esclusivi con cui personalizzare gli operatori Rainbow Six.

I pacchetti Outbreak sono acquistabili esclusivamente pagando 300 crediti R6 ciascuno.

Tutti i giocatori che effettueranno l’accesso durante l’evento Outbreak riceveranno immediatamente quattro pacchetti Outbreak. I nuovi giocatori che acquisteranno la Advanced Edition nel corso dell’evento Outbreak riceveranno i 10 pacchetti inclusi nella Advanced Edition, più altri 4 per aver effettuato l’accesso nel corso dell’evento. Acquistando la Advanced Edition dopo la conclusione dell’evento riceverai comunque i 10 pacchetti Outbreak.

Cerchi amici con cui giocare? Vieni a trovarci su Facebook: Rainbow 6 Siege Italian Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.