Resident Evil 7: Due nuovi video!

La serie dei Video Clip di Resident Evil 7 continua, fornendoci brevi scorci di gameplay del survival-horror in arrivo prossimamente.

Due nuovi video sono usciti oggi: il primo di questi è intitolato “Un esame più attento” e mette in mostra il modo in cui è possibile raccogliere ed esaminare alcuni oggetti nell’ambiente. È possibile utilizzare gli stick analogici per ruotare gli oggetti e, almeno in alcuni casi, sarete in grado di interagire con loro (come aprire la scatola nel video in calce).

In particolare, traspare il fatto che probabilmente il gioco non entrerà in una sorta di menu di pausa durante l’iterazione: ciò renderebbe il tutto ancora più terrificante, specie nel caso in cui un nemico vi riesca a cogliere alla sprovvista mentre state esaminando un oggetto.

Il secondo video, “Immaginazione“, ha a che fare con la rotazione degli oggetti: si tratta di una sorta di rompicapo basato sulla proiezione delle ombre che vengono create quando diversi oggetti vengono ruotati sotto la sorgente luminosa.

L’uscita prevista per Resident Evil 7 è il 24 Gennaio 2017. Se siete interessati a questo terrificante titolo, potete fare il preordine qui, risparmiando oltre il 30%

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.