RESIDENT EVIL 7: ecco come giocare in terza persona!

Una nuova mod consente di giocare in terza persona al nuovo capitolo della saga horror. Resident Evil 7 è stato sviluppato e realizzato in modo da staccarsi dalla solita linea evolutiva che ha caratterizzato tutti i precedenti capitoli del titolo Capcom. Tra le più grandi novità introdotte si può considerare il fatto di giocare in prima persona come quella di maggior impatto. Eppure alcuni tra i player più accaniti quasi rimpiangono la vecchia impostazione di gioco…

resident-evil-7-12_upc8

…in soccorso di questi giocatori più “conservatori” ecco che spunta una mod del noto modder Tom Humble, che semplicemente spostando la posizione della telecamera è riuscito a giocare la demo di Resident Evil 7 in terza persona. Qui in calce potrete visualizzare il video gameplay della demo in questione caricato proprio sul canale YouTube

privato del modder, e di sicuro noterete quanto il tutto risulti ancora più sinistro a causa dell’assenza della testa del protagonista Ethan.

Ovviamente questa mancanza non è opera del modder ma del modello grafico stesso del gioco, che nei titoli giocati in prima persona non è impostato per la riproduzione di parti non strettamente funzionali e che di conseguenza non si vedrebbero in game.

Capcom sicuramente ha optato per la prima persona, oltre che per creare un punto di svolta nella storia evolutiva del titolo, innanzitutto per accentuare l’immersività nel gameplay stesso; motivo per cui gli sviluppatori hanno lavorato a fondo per rendere Resident Evil 7 più difficile rispetto ai suoi predecessori.

Avete letto il nostro articolo relativo agli ultimi due spot pubblicitari pubblicati su Resident Evil 7? Cliccate qui!

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio su PC, PS4 e XBOX ONE e per il pre-order vi suggeriamo di passare da ISTANT GAMING dove potrete acquistarlo con uno sconto del 40%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.