RESIDENT EVIL 7: ecco il VHS misteriorioso!

CAPCOM ha inviato alle redazioni un VHS per Resident Evil 7. Come riportato sul sito ufficiale, la redazione di Polygon ha ricevuto un misterioso pacco da parte della Capcom. Una volta aperto al suo interno è stato trovato un videoregistratore marchiato Sony e un misterioso nastro VHS con un’etichetta che richiama palesemente la saga horror.

Il riferimento al titolo è ancora più palese se si pensa che nella demo giocabile è possibile trovare una videocassetta simile da inserire all’interno di un videoregistratore e visualizzarla.

Il video (che troverete in calce) è stato realizzato da attori in carne e ossa in live action ed è stato pubblicato su un canale YouTube, appositamente creato dal team di Polygon.

Avete letto i nostri ultimi articoli relativi ai nuovi spot pubblicitari su Resident Evil 7 e a come giocare in terza persona?

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio su PC, PS4 e XBOX ONE e per il pre-order vi suggeriamo di passare da ISTANT GAMING dove potrete acquistarlo con uno sconto di oltre il 40%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.