RESIDENT EVIL 7: pubblicati due nuovi spot!

Capcom ha rilasciato due nuovi e inquietanti spot dell’attesissimo RESIDENT EVIL 7.

Ormai manca davvero poco all’uscita del nuovo capitolo della saga che, come ormai sappiamo, questa volta si rinnova abbandonando la vecchia concezione di gioco e proponendo un’esperienza in prima persona sulla scia del successo di altri titoli come Outlast, Amnesia.

resident-evil-7

In queste ore il team di sviluppo di Resident Evil 7 ha rilasciato in rete due nuovi spot veramente interessanti. I video in questione, che potrete visualizzare qui di seguito, sono stati pubblicati sul canale europeo e giapponese della Capcom e rivelano dei dettagli a dir poco inquietanti. Contenuti  tali che per esser visualizzati vi richiederanno ovviamente il login al vostro account YouTube per la verifica della vostra età.

TV Spot ufficiale:

Resident Evil Trailer Giappone:

Ancora una volta abbiamo nuovi dettagli che ci portano a pensare che Capcom abbia veramente “fatto i compiti” portando nuovo lustro a questa saga tanto amata quanto odiata negli ultimi capitoli, per una ripetitività che ormai iniziava a insoddisfare il proprio pubblico. L’esperienza di Resident Evil 7 si preannuncia quindi particolarmente esaltante! 

Resident Evil 7: Biohazard uscirà il 24 gennaio 2017 per PS4 (supporto PS4 Pro & PSVR), Xbox One, e PC.

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio e per il pre-order vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING

 per acquistarlo con uno sconto del 40%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.