RESIDENT EVIL 7: sarà un reboot della saga?

Ecco la risposta direttamente dal produttore del gioco. Ormai si contano i giorni all’uscita del prossimo e attesissimo capitolo della saga horror che ha fatto la storia di questo genere. Nuovi dettagli e indiscrezioni ormai trapelano si susseguono numerosi sul web, ma non sempre corrispondono a fonti ufficiali e veritiere.

Infatti eccoci a riportarvi le parole di Masachika Kawata (producer dell’intero progetto targato Resident Evil), che in un intervista concessa a Game Informer smentisce in maniera più assoluta i rumors secondo i quali questo capitolo sarebbe in realtà un reboot della saga. resident-evil-7-biohazard-02-screen-ps4-eu-14jun16

Ecco le parole di Kawata:

“Il gameplay che abbiamo condiviso fino adesso potrebbe far pensare che ci troviamo di fronte a un reboot, ma non è assolutamente così. La storia e la narrazione sono state concepite perchè avessero un senso all’interno della serie, non a caso il titolo del gioco è chiaramente numerato. Si tratta quindi di un Resident Evil, con i suoi elementi tipici come il fattore orrorifico, l’esplorazione, i puzzle da risolvere e combattimenti intensi. Tutte queste formule sono state migliorate con l’aggiunta di novità”

Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni sono stati pubblicati due nuovi video spot relativi a Resident Evil 7, che potrete visualizzare a questo LINK.

Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio e per il pre-order vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING per acquistarlo con uno sconto del 40%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.