RIGS: Mechanized Combat League

Oggi vi diamo un breve assaggio del nuovo arena shooter di Guerrilla Cambridge per PlayStation VR, RIGS: Mechanized Combat League.

robot a disposizione dei giocatori di questo titolo futuristico saranno suddivisi in sei diverse categorie, ognuna con un suo set di abilità e caratteristiche da evolvere e padroneggiare per avere la meglio sul team nemico.

Caratteristiche principali:

  • Modalità Carriera Giocatore Singolo: questa modalità metterà alla prova le vostre abilità contro l’AI, in sfide decisamente impegnative. Giocare alla modalità single player vi darà accesso a nuovi e potenti RIGS, che potranno poi essere utilizzati nei combattimenti on-line;
  • Multiplayer Online: possibilità di formare una squadra e competere in partite multiplayer online. Gioca per la fama e fortuna in campionato combattimento meccanizzato.
  • Differenti RIGS pronti alla battaglia: sarà possibile entrare in azione pilotando una delle sei differenti classi di RIG, ciascuna con le proprie caratteristiche, in grado di sprigionare abilità speciali uniche. Ogni classe avrà al suo interno differenti mech, con gamplay e abilità completamente differenti;
  • Arene e modalità di gioco: con molteplici arene e diverse modalità di battaglia, RIGS dovrebbe garantire una certa varietà. Ogni schema proporrà delle sue sfide uniche che dovranno essere affrontate con un approccio tattico differente per ogni modalità di gioco.

La grande eterogeneità delle sei classi di mech, dovrebbe garantire un’esperienza di gioco capace di soddisfare le esigenze degli appassionati: sarà possibile personalizzare ulteriormente il proprio Rig, spendendo i punti esperienza ottenuti nelle sfide del comparto multiplayer competitivo e della campagna principale per sbloccare tutte e 36 le abilità dei mech (6 per ogni classe). Gli stessi Guerrilla Cambridge, consigliano di sfruttare le prime ore di gioco per sbloccare tutte le abilità possibili, utilizzando sempre un Rig diverso piuttosto che specializzandosi nell’impiego di un singolo mech.

Di seguito potete vedere il trailer delle arene di combattimento attualmente disponibili nel gioco:

Il lancio di RIGS: Mechanized Combat League coinciderà con quello di PlayStation VR, previsto per il 13 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.