RISE OF TOMB RIDER: dlc BABA YAGA

CRYSTAL DYNAMICS lancia il primo contenuto scaricabile per RISE OF TOMB RIDER con il nome di BABA YAGA: TEMPLE OF THE WITCH

 

Rise of the Tomb Raider sin dalla sua uscita è stato considerato un valido sequel per il “nuovo corso” delle avventure della famosissima archeologa Lara Croft, e con l’uscita di questo DLC possiamo dire che l’esperienza si arricchisce ancora di più.

rise-of-the-tomb-raider-e3-2015-6

Il pacchetto Baba Yaga: Temple of the Witch infatti andrà ad introdurre la nuova modalità STOICISMO, in cui l’esperienza di gioco acquisirà parecchi connotati tipici dei survival game. Ecco difatti la descrizione ufficiale del DLC:

“Sola nella natura selvaggia, Lara deve raccogliere tutto il possibile, creare e sopravvivere agli spietati elementi del giorno, alle minacce letali dei nemici, sia uomini che bestie, la notte. Questa è la sfida definitiva per testare i limiti e la capacità di sopravvivere da sola in luoghi spietati. Il fuoco richiede benzina, il freddo può uccidere chi non è preparato, il cibo ripristina la salute ma tutto deve essere ottenuto, collezionato o creato. Inizi con nulla e devi trovare qualsiasi cosa. Sfida i tuoi amici a chi sopravvive di più e scala la leaderboards”

Eccovi il trailer ufficiale direttamente dal canale YouTube XBOX

Vi ricordiamo inoltre che RISE OF THE ROMB RIDER presto arriverà anche su PC e potete già preacquistarlo con uno sconto di oltre il 35% su ISTANT GAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.