[Rocket League] Aggiornamento Stagione 2

Giornata movimentata quella di ieri per i ragazzi di Psyonix: il loro duro lavoro continua a riscuotere un successo strepitoso, battuto il numero di giocatori connessi simultaneamente per ben due volte (192 mila e 195 mila in un giorno) e rilasciati indizi su quello che sarà il prossimo update.

Riportando le parole di Corey Davis, nel prossimo aggiornamento verrà rivisto il sistema delle classifiche competitive, aggiungendo all’attuale “Skill Tier” delle sotto-divisioni, ben cinque, con lo scopo preciso di dare una “sensazione di progresso” che, secondo i feedback ricevuti, attualmente manca.

Ogni divisione rappresenterà circa il 20%, partendo dalla divisione I sino alla V, passata quest’ultima vedremo avanzare il nostro livello. Di conseguenza saremo più consapevoli del nostro declino senza troppe sorprese (nel caso in cui la nostra serie negativa dovesse protrarsi un po’ troppo)

Altra novità, riservata ai giocatori in alta quota, riguarda la serie “Champion“, suddivisa in Champion, Super Champion e Grand Champion, quest’ultima vedrà il ritorno dello Skill Rating al posto dell’indicatore di divisione, indipendentemente dalla presenza o meno in TOP 100.

Il ritorno della vecchia Platinum, potremmo dire!

Il nuovo sistema di livelli e divisioni

 

 

Numeri alla mano, la serie Champion contiene 0.21% dei giocatori, Super Champion 0.10% e Grand Champion 0.07% del totale dei “Competitive players“.

Un club prestigioso ed esclusivo. [Cit.]

 

Link all’articolo originale

 

 

Nel caso non foste ancora in possesso di questo divertentissimo titolo vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING dove potrete acquistare ROCKET LEAGUE con uno sconto di oltre il 30%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.