Rocket League: Anniversary Update!

Sul palco dell’RLCS Season Three Championship è stata rivelata l’uscita del prossimo aggiornamento, pianificato per l’inizio del prossimo mese!

Rocket League, originariamente rilasciato il 7 luglio 2015, si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno, con il cosiddetto Anniversary UpdateCome verrà festeggiata la ricorrenza? Guarda il trailer qui sotto!

IL CAMPO DEI CAMPIONI – UNA NUOVA ARENA GRATUITA!

Verrà introdotta una nuova arena gratuita chiamata “Champions Field“, creata per celebrare lo spirito competitivo in Rocket League, con tanto di statua con il blasonato logo del gioco, dagli spalti disposti su tre livelli (un must in qualsiasi moderno complesso di intrattenimento sportivo) e tanta luminosità da rendere visibile lo stadio dallo spazio! Questa nuova Arena, gratuita per tutti i giocatori, sarà presente in tutte le Playlist standard e competitive, oltre ad essere  disponibile per le partite private.

RICOMPENSE PER LA STAGIONE 4 ED INIZIO DELLA 5° STAGIONE COMPETITIVA

L’Anniversary Update segnerà anche la fine della Quarta Stagione Competitiva e l’inizio della stagione 5. Verranno date informazioni maggiori sulle novità introdotte nella quinta stagione prossimamente, in prossimità del rilascio dell’aggiornamento ma, nel frattempo, si sa che l’intenzione di Psyonix è quella di modificare alcuni aspetti delle Stagioni a venire, in particolare riguardo alla durata delle stesse (in altre parole, non le Season non saranno più così lunghe)!

La fine della 4° Stagione Competitiva, porterà con se una nuova ondata di ricompense stagionali! Ogni Rank (Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Campione) riceveranno la relativa ricompensa, mentre coloro che avranno conseguito il titolo di Grand Champion otterranno il Premio Champion più un titolo in gioco. Oltre alle ricompense Psyonix ha intenzione di introdurre le scie (Trails), infatti dopo l’aggiornamento pianificato, queste saranno visibili quando si raggiungerà le velocità supersonica. La scia color porpora che notate nell’immagine potrà essere sostituita con quelle ricevute come ricompensa per la Season o con altre che verranno rilasciate in futuri aggiornamenti e casse.

IL NUOVO FORZIERE: OVERDRIVE!

Parlando di Crates, l’aggiornamento dell’anniversario introdurrà anche il nuovo Overdrive Crate! Oltre ad un assortimento impressionante di nuove ruote, decalcomanie e articoli del Mercato Nero, la cassa Overdrive includerà anche due nuove Battle Cars: l’Animus GP e la Centio V17. Le casse Overdrive si potranno ottenere come drop limitati al termine delle partite Online.

cos’altro riguardo l’Anniversary Update? Psyonix prevede l’inserimento di una grande quantità di contenuti aggiuntivi, fra cui un nuovo motore audio, con nuove opzioni per la colonna sonora, nuovi risultati e trofei, Goal Explosions e altro ancora! Avremo ulteriori aggiornamenti (e patch notes) in prossimità del lancio dell’evento.

Lascia un commento