Rocket League: AquaDome: oggi è il grande giorno!

Oggi è il giorno d’uscita dell’ultimo DLC per Rocket League: Aquadome; l’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su tutte le piattaforme! Ma vediamo nel dettaglio i nuovi contenuti che introdurrà la patch. Molti di voi avranno già letto riguardo l’inserimento di una nuova arena, per l’appunto denominata Aquadome, che sarà ambientata sott’acqua ed entrerà nell’elenco delle mappe disponibili nelle partite competitive.

Di seguito il trailer ufficiale di Aquadome:

Come annunciato nel video, disponibile già da settembre, verranno introdotte due nuove battlecars, la Triton e la Proteus, veicoli dalle forme molto particolari di cui possiamo avere un assaggio qui sotto. Ognuna di queste sarà disponibile nello shop per 1,99 Euro.

triton
proteus

REDESIGN PER HOTSHOT E ROADHOG

Psyonix è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro amato gioco di Car-l-cio e, in AquaDome, questo comporta anche il redesign per i veicoli RoadHog e Hotshot“Per essere onesti, è da un bel po di tempo che avevamo in progetto di rinnovare l’aspetto di queste auto e siamo lieti che finalmente sia arrivata l’occasione per sostituire i vecchi modelli con quelli nuovi”. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le hitbox e il coefficiente di sterzata dei veicoli non verranno alterati rispetto la versione originale.

or-hotshot-roadhog

NUOVI TROFEI ED ACHIEVEMENTS

Stando alle dichiarazioni di Psyonix, la community ha richiesto a gran voce la possibilità di ottenere nuovi trofei e riconoscimenti; nella corrente patch ne verranno introdotti sette, nello specifico:

  • GG – vincere il premio di MVP in un gioco che va ai tempi supplementari (PS4 – Bronzo, XB1 – 25pts)
  • Trifecta – Segna un gol, para un tiro, e fai un assist ad un compagno di squadra in una singola partita (PS4 – Bronzo, XB1 – 25pts)
  • Potenza infinita! – Attiva ogni tipo di power-up in modalità Rumble (PS4 – Bronzo, XB1 – 25pts)
  • Arresto a freddo – Congela un tiro di un avversario prima che questo entri in porta (PS4 – Bronzo, XB1 – 25pts)
  • Tartaruga Marina – Segna un gol in AquaDome , mentre sei capovolto sulla schiena (PS4 – Bronzo, XB1 – 25pts)
  • Get Up, Mr. Bubbles! – Equipaggia la scia a razzo a bolle (bubbles rocket rail) e segna un gol aereo mentre giochi in AquaDome (PS4 – argento, XB1 – 50pts)
  • Rocket Genocider – Fai 535 tiri in porta (PS4 – Oro, XB1 – 75pts)

TERZA SERIE FORZIERE CAMPIONE

Come nel caso dei forzieri precedenti (serie 1 e 2), introdotti con la patch Rumble, anche i ricavi della terza serie saranno destinati a finanziare le iniziative nel campo degli E-sports del gioco. Se nelle versioni introdotte con l’ultima patch potevamo fregiarci di ben quattro battlecars caricate di steroidi, in questo aggiornamento fa il suo debutto una versione di importazione davvero impressionante della Breakout (alias “Type-S”), oltre a delle nuove ruote animate, adesivi e scie razzo.

or-breakout-type-s1

Ecco alcuni degli oggetti che si potranno trovare all’interno dei Forzieri della terza serie:

rare_decal_breakout-f1cb27a519bdb5b6ed34049a5b86e317decal_mg88_octane_03-f1cb27a519bdb5b6ed34049a5b86e317-hyjx_7apimport_hypernova_boost-f1cb27a519bdb5b6ed34049a5b86e317-r1zjk_7aaexotic_discotech-wheel-f1cb27a519bdb5b6ed34049a5b86e317-bjgd_x6p
Verniciatura RaraVerniciatura Molto RaraScia Razzo Import Cerchioni Esotici

NUOVI OGGETTI COLLEZIONABILI

Con il DLC AcquaDome, verranno anche introdotti dei nuovi oggetti collezionabili, che si potranno sbloccare in maniera assolutamente gratuita, semplicemente giocando partite online di Rocket League. Si tratta di un nuovo topper, verniciature uniche dei cerchioni, antenne e scie razzo che ci permetteranno di personalizzare ulteriormente i bolidi in garage secondo i nostri gusti. Fra le altre cose verrà anche la bandiera RLCS nella cartella Communy.

Non ti sei ancora cimentato nelle manovre acrobatiche di questi bolidi? Puoi acquistare qui Rocket League per meno di 9 euro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.