ROCKET LEAGUE: arrivano i Pillars e due nuovi bolidi!

PSYONIX ha annunciato che con il prossimo DLC arriveranno una nuova arena e due nuove auto!

Rocket League è sicuramente uno dei titoli di maggior successo di questo periodo e uno dei suoi segreti è la capacità di tenere sempre un alto livello di interesse nella community grazie ad un supporto continuo e costante da parte degli sviluppatori. Psyonix, infatti si dedica con molta passione alla creazione di nuovi contenuti per Rocket League e sembra che la community di giocatori apprezzi molto questo atteggiamento. Fino a quando continuerà ad esserci questo tipo di sinergia fra la casa produttrice e la comunità di Rocketeers, il gioco si garantirà una lunga e fruttuosa vita negli anni a venire.

Il prossimo aggiornamento/DLC in programma vedrà l‘introduzione di una nuova arena chiamata Pillars. Non avrà l’aspetto classico con le due porte agli estremi opposti e sarà giocabile solo all’interno dei Rocket Labs, la playlist che include tutte le mappe definite “sperimentali” di Rocket League.

rocket 1

Inoltre saranno introdotte due nuove auto provenienti da SUPERSONIC ACROBATIC ROCKET POWERED BATTLE-CARS, il predecessore di Rocket League. Le auto in questione saranno la AFTERSHOCK e la MARAUDER.

battlecars

Nel post di Psyonix viene anche specificato che le nuove battlecars Aftershock e Marauder saranno incluse nella Rocket League Collector’s Edition, disponibile a partire dal 24 giugno in Europa, e sarà disponibile dal 5 luglio per coloro che vivono in America.

Se non avete intenzione di acquistare la Collector’s Edition, sarà comunque possibile optare per l’acquisto del DLC due auto (a partire dal 18 luglio) come contenuto addizionale per $ 1,99.

Eccovi qui di seguito il video di presentazione del prossimo DLC, pubblicato sul canale YouTube di Rocket League.

Non hai ancora Rocket League nella libreria multimediale? Su ISTANT GAMING puoi risparimare oltre il 45%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.