Rocket League atterra su Xbox One

Finalmente solo una manciata di giorni ci separano dall’arrivo di Rocket League su XBox One, con tanto di gadget esclusivi pronti per essere equipaggiati sui vostri bolidi! Psyonix ha annunciato la versione per XBox One al Game Awards 2015 e ora atterra sulla piattaforma Microsoft con due nuovi veicoli esclusivi ispirati a Gears of War e Halo che potete vedere nel video qui sotto!

I tre DLC, precedentemente rilasciati per PC e PS4, saranno inclusi nel pacchetto da 20$ su XBox One. I DLC includono ben sei veicoli e più di 50 gadget per personalizzare i propri veicoli. Sarà inoltre possibile acquistare il DLC che comprende la De Lorean di Ritorno al Futuro successivamente al lancio del gioco ma il prezzo non è stato ancora reso noto. Psyonix afferma di voler “sostenere aggressivamente” la versione per XBox One con aggiornamenti e contenuti.

Ad ogni modo, questa versione non sarà cross-platform, un vero peccato considerando che attualmente i nove milioni di giocatori PC e PS4 possono tranquillamente sfidarsi a vicenda nelle competizioni online.

La data di uscita ufficiale è fissata per il 17 Febbraio 2016.

Per i vostri acquisti su XboX vi consigliamo XboX Live.com

Di seguito potete vedere alcuni esempi di Gameplay realizzati dallo Staff di StreamEat e i nostri amici del Demolition Italian Force [DIF]:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.