Rocket League fa… Canestro!

E’ di oggi la notizia ufficiale di Psyonix sulla data di rilascio della nuova “Modalità Hoops”, nella quale vedremo i nostri bolidi impegnati a sfrecciare acrobaticamente per far canestro! Di seguito il comunicato rilasciato sul blog della casa produttrice:

“Il nostro entusiasmo per Rocket League Hoops è stato contagioso. Così come l’hype per questo nuovo formato ha continuato a crescere nel corso di queste ultime settimane, è aumentato anche il nostro desiderio di poterlo presentare! Per fortuna, possiamo finalmente annunciare che l’aggiornamento verrà rilasciato la prossima settimana.”

Se questa è la prima volta che sentite parlare della “Modalità Hoops”, potete dare una sbirciata al trailer ufficiale di seguito. Li troverete illustrata perfettamente la nuova modalità di gioco – un tocco di basket dinamico al classico stile di gioco soccer-meets-driving. La patch “Hoops” sarà disponibile tramite Steam per le piattaforme: PS4, Xbox One e PC.

Come annuncia il titolo, Rocket Lega Hoops sarà completamente gratuito con un aggiornamento disponibile dal 26 aprile, ma per gli appassionati di basket desiderosi di mostrare il loro sostegno, c’è un’altra sorpresa: “Grazie ai nostri amici della NBA, è anche possibile acquistare l’optional Rocket Serie A – NBA Flag Pack per $ 1.99 USD.” Prendendo l’add-on sarà possibile sbloccare istantaneamente tutte le 30 bandiere delle squadre NBA. OGNI GIOCATORE che scaricherà la patch, anche chi non acquisterà il DLC, avrà gratuitamente la bandiera con il logo dell’NBA e potrà equipaggiarlo in qualsiasi modalità .”

Ulteriori dettagli verranno svelati dalla casa nel corso della settimana!

Non possiedi ancora Rocket League? Entra in questo mondo fatto di bolidi e acrobazie con oltre 9 milioni di giocatori e risparmia oltre il 25% qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.