Rocket League: Febbre di Primavera!

Anche se la neve è ancora ammucchiata agli angoli delle strade, Rocket League è pronto a scaldare i nostri cuori con l’evento Spring Fever. Con questo aggiornamento potremo collezionare un sacco di nuovi articoli cosmetici per adornare le battlecars; fra questi ci sono ruote a mo’ di ciambella, un soffice dente di leone, scie floreali ed esplosioni.
L’evento introduce anche delle Casse specifiche, le Spring Fever Crates, ricolme di gadget cosmetici; queste potranno essere ottenute nel loot di fine partita, essere sbloccate con la valuta “Fiori” guadagnata giocando, oppure
 acquistandole tramite il client Rocket League.

In linea con gli ultimi eventi tematici proposti in Rocket League, Vitalità Primaverile (è così che si chiama in it XD) porta con sé anche dieci nuovi oggetti cosmetici da acquistare con la valuta speciale “Fiori”.  Seppur le fantasie a base floreale possano non esaltare il palato di tutti i rocketeers, è palese che questi nuovi oggetti introdotti risultino decisamente appariscenti!

Inoltre, come annunciato precedentemente, saranno disponibili per l’acquisto nella valuta dell’evento anche 5 Decodificatori per aprire le casse, fermo restando che il loot resterà vincolato all’account e non potrà essere scambiato con gli altri giocatori.

L’evento Spring Fever è iniziato oggi e si concluderà il 9 aprile alle 17:00 Pacific Time (alle 2 del mattino del 10 aprile per noi qui in Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.