Rocket League: Oggi l’Aggiornamento!

La tanto attesa patch di giugno per Rocket League è arrivata! Lo sviluppatore Psyonix ha confermato su Twitter che oggi è il grande giorno. L’aggiornamento è previsto per le 3 PM PT e sarà decisamente corposo (più di 900 mb).

L’aggiornamento di giugno introduce la nuova mappa Neo Tokyo di ispirazione cyberpunk , che dispone di sponde rialzate e un speaker giapponese. Inoltre verrà inserita anche un’arena sperimentale denominata “Pillars” che divide il campo in tre corsie (lanes).

Inoltre, l’aggiornamento conterrà nuovi articoli cosmetici “rari” e “molto rari”, e sarà possibile scambiare gli articoli nel vostro deposito per ottenerne uno di un grado di rarità maggiore. Il sistema di trade-in consentirà dunque di sbarazzarsi dei doppioni; come anticipato nell’articolo precedente, la modalità di trade-in fra giocatori, verrà inserita in futuro.
Gli oggetti con pitture differenti e i certificati daranno ai giocatori nuovi modi per personalizzare i propri bolidi. Gli elementi verniciati saranno versioni di colori diversi degli oggetti già esistenti, anche se saranno disponibili solo per determinati topper o cerchioni. Gli Articoli Certificati (Certified Items), d’altra parte, saranno riferiti ad una statistica specifica e saranno aggiornati nel corso del tempo.

Di seguito le maggiori novità introdotte da questo aggiornamento:

  • Nuove opzioni di chat
  • Nuovi festeggiamenti post-partita
  • Otto nuovi trofei
  • Un showroom in-game che permette ai giocatori di visualizzare e acquistare i DLC precedentemente rilasciati

Rocket League è uno dei pochi giochi che è riuscito ad avere 220.000 giocatori online simultaneamente!

Non siete ancora entrati con i vostri bolidi nell’arena? Qui potete trovare Rocket League con quasi il 50% di sconto!

Qui invece potete trovare tutte le note specifiche introdotte dalla patch (Sito Ufficiale Psyonix)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.