Rocket League va…Sott’acqua!

Psyonix ha annunciato il prossimo DLC gratuito per Rocket League e due nuovi bolidi a pagamento. In primo luogo, il gioco di CAR-L-CIO introdurrà una nuova mappa a tema subacqueo chiamata AquaDome. Questa arena, del tutto innovativa, è ambientata in una cupola sottomarina di vetro trasparente, con gli squali che nuotano sopra le teste e meduse che galleggiano tutt’attorno.

Oltre ad AquaDome, Psyonix rilascerà due nuove auto come contenuto a pagamento, la Proteus e la Triton. Queste saranno disponibili per $ 2 ciascuna, quando verrà lanciato il DLC nel mese di ottobre, in concomitanza con l’uscita dell’arena AquaDome.

Potete vedere la nuova mappa e le nuove auto nel trailer qui sotto:

Oggi Psyonix ha anche annunciato che Rocket League ha raggiunto i 21 milioni di giocatori. Tuttavia, le vendite si attestano a circa 7 milioni di copie, stando all’ultimo conteggio dello sviluppatore.

L’ultimo aggiornamento per Rocket League è stato rilasciato all’inizio di questo mese, introducendo la divertentissima modalità Rumble, che prevede l’introduzione di una serie di bizzarri powerup, proprio come in un vero incontro di wrestling!

La nuova arena AquaDome e le auto saranno disponibili su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.