Sconti del 50% su Razer solo per 1 giorno!

Come ringraziamento ai fan per il loro sostegno al CES 2016 della scorsa settimana, Razer ha annunciato uno sconto significativo solo per la giornata di domani 15 gennaio, su tutte le periferiche e il gear.

Il “CES 2016 Fan Appreciation Event” inizia il 15 Gennaio alle 10.00 CET e durerà per appena 24 ore. Durante questo periodo, sarà possibile acquistare qualsiasi periferica o “gear” con il 50 per cento di sconto.

Ci sono alcune avvertenze di cui tenere presente. In primo luogo, è necessario disporre o creare un ID Razer gratuito e collegarlo a Razer Insider. E’ possibile capire come fare direttamente qui, sul sito di Razer. Inoltre, sarà possibile acquistare un singolo oggetto durante la promozione (questa offerta non può essere sommata ad altri codici di sconto), mentre Razer avverte anche che “Le scorte sono limitate e si prevede che si esauriranno velocemente“.

Dirigetevi al sito del Fan Appreciation Event qui per ottenere il codice una tantum che vi da dirtto allo sconto del 50%. Per iniziare a pianificare i vostri acquisti, è possibile dare un’Occhiata all’Online Shop di Razer.

Un simile sconto è stato offerto l’anno scorso dopo il CES 2015.

Razer, la scorsa settimana, ha fatto una serie di annunci al CES 2016, fra cui la webcam “più avanzata del mondo”, Stargazer, così come l’Ultrabook Razer Blade Stealth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.