Sconti su GTA V per l’Independence Day!

Con l’arrivo del weekend del 4 luglio, Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V celebrerà la Festa d’Indipendenza Americana con alcune offerte speciali!

Dal 1 al 4 luglio GTA Online offrirà doppi $ e RP nella playlist del week-end che comprende le modalità multiplayer: Road Tripping, Across the Wilderness e Tour the Lake.

Inoltre, tutti i contenuti speciali dei precedenti Independence Days di GTA Online saranno nuovamente disponibili. Questo include il monster truck Liberator, la motocicletta Sovereign, il firework Rocket Launcher (e le sue munizioni), e altri gadget patriottici come cappelli e t-shirt.

Per uno sguardo più ravvicinato, potete dare un’occhiata alle immagini nella galleria qui sotto. Questi items saranno disponibili fino a Lunedi, 11 luglio e tutto è scontato del 25 per cento.

3087406-5
fireworkLiberator3087405-4

In aggiunta ai contenuti del 4 Luglio, Rockstar questa settimana ha rilasciato una nuova supercar per GTA online, la Pfister 811. E’ acquistabile da ora nel Legendary Motorsport.

3087412-pfister

Inoltre, è possibile risparmiare il 40 per cento per l’acquisto dei veicoli blindati Turreted Limo e Karin; con la stessa percentuale di sconto anche tutte le maschere. Attenzione, perchè il Bull Shark Testosterone, che fornisce un bonus alla forza dei personaggi, è in vendita a metà prezzo!

Visita il Rockstar Newswire per saperne di più.

Come per i precedenti saldi su GTA Online, anche queste offerte sono rivolte agli utenti di Playstation 4, Xbox One e PC del gioco.

Non sei ancora entrato nel rocambolesco mondo di GTA V? Puoi trovarlo qui con oltre il 50% di sconto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.