SFV: Balrog e Ibuki salgono sul Ring!

Capcom ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Street Fighter è previsto per il 1 luglio e porterà sul ring due nuovi personaggi.

Vedremo il ritorno di Balrog, il titanico pugile, che potrà sfoggiare sia le classiche mosse da sempre presenti nel suo arsenale che dei nuovi colpi. Ad affiancare Balrog, verrà introdotto anche Ibuki, il cui rilascio era originariamente pianificato  per maggio. L’aggiornamento includerà anche la modalità storia a lungo attesa.

Balrog è stato presentato in un nuovo video mostrato al CEO 2016, un torneo parte della Capcom Pro Tour 2016. Il teaser ha anche mostrato brevi scorci di altri due personaggi, Juri e Urien, che verranno inseriti a breve.


Balrog era parte del roster di Super Street Fighter IV, un aggiornamento per il 2008 di Street Fighter IV. La sua incarnazione in Street Fighter V sembra possedere una serie inedita di colpi, così come lo “spinning punch” che gli permette di attraversare i proiettili nemici. La V-trigger di Balrog sembra essere uno scatto in avanti che può essere linkato con altre mosse.

Capcom ha cominciato a pubblicare aggiornamenti regolari per Street Fighter 5. Un trailer rilasciato in precedenza, mostra la ninja Ibuki e le sue caratteristiche.

Balrog sarà il quarto personaggio introdotto come DLC nel gioco, dopo Alex, Guile, e Ibuki. I rimanenti sono Juri e Urien. Tutti e sei i personaggi si possono ottenere in-game senza dover pagare, anche se possono essere acquistati anche con denaro reale. Street Fighter V è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC.

Desideri entrare nel ring del picchiaduro più famoso di sempre? Qui puoi trovarlo con uno sconto di oltre il 50%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.