SFV: Teaser di Akuma e nuovo Stage!

Capcom ha annunciato che Akuma sarà il prossimo personaggio ad unirsi al roster dei combattenti di Street Fighter V. L’annuncio è stato dato dopo la conclusione del torneo Red Bull Battlegrounds a Seattle. Un video mostrato durante l’evento ha anche rivelato un nuovo schema, che rappresenta un tempio in rovina in lontananza mentre la pioggia scende copiosa.

Akuma viene mostrato durante l’esecuzione della sua mossa Shun Goku Satsu, raffigurata come un occhio rosso sangue che sfreccia nel buio mentre si può ascoltare il clangore dei pugni e dei calci sferrati. A completare la posa iconica del personaggio, un Kanji giapponese appare improvvisamente sulla schiena di Akuma.

I fans avranno notato che il simbolo Kanji è diverso da quello visto di solito sulla schiena di Akuma ed, infatti, è più simile a quello utilizzato per Capcom vs. SNK 2. Di norma, il Kanji è un riferimento al cielo, ma questa volta significa “Dio”, secondo Eventhubs.

Ciò ha portato ad una certa speculazione su come potrà essere giocato, specie per quanto concerne l’attivazione della sua V-trigger. Un’ipotesi ventilata è che questa potrebbe permettergli di trasformarsi in Shin Akuma, ed entrare in uno stato più potente, proprio come nel caso di Necalli.

Capcom non ha ancora rivelato alcuna informazione riguardo la data di rilascio di Akuma; nel mese di settembre, la casa produttrice ha aggiunto Urien al roster di eroi di SFV tramite una patch che, fra le altre cose, consente finalmente di impostare il livello di difficoltà negli scontri contro l’AI a proprio piacimento.

Desideri lanciarti nella lotta? Qui trovi Street Fighter V con ben il 63% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.