SHADOW MOSES: Primo Video Ufficiale!

SHADOW MOSES, il remake in UNREAL ENGINE 4 di METAL GEAR SOLID si mostra in video

Shadow Moses è un progetto in via di sviluppo che riguarda il remake del primo stupendo capitolo di METAL GEAR SOLID. Alla base di questo lavoro c’è Airam Hernandez e l’ormai apprezzatissimo UNREAL ENGINE 4. Tutti ormai sappiamo dell’avvenuta separazione tra Hideo Kojima e Konami, ma con questa mossa di puro marketing sicuramente la software house giapponese tenta di ricucire il rapporto con i propri fan.

Tutto è iniziato nel 2015, quando Airam Hernandez, fan sfegatato della serie, ha deciso di testare le sue abilità ricreando l’intera mappa di Shadow Moses sfruttando l’Unreal Engine 4. L’idea originale era di creare un “museum game” che consisteva nella semplice esplorazione della mappa di gioco in modalità next-gen.

Tuttavia, dopo la presentazione del progetto, Hernandez ha ricevuto numerosi consensi ed ha deciso di trasformare il tutto in un remake completo di Metal Gear Solid, con tanto di trailer ufficiale pubblicato poche ore fa su Facebook.

Il titolo vedrà la luce su PLAY STATION 4 e nel video in calce potrete ammirare quanto i programmatori stiano cercando di replicare in maniera quanto più fedele possibile ambientazioni e personaggi del primo Metal Gear Solid sfruttando a pieno la potenza del nuovo motore grafico.

Se come noi siete dei grandi appassionati della saga di METAL GEAR SOLID e non volete perdervi ulteriori info a riguardo iscrivetevi alla nostra pagina FACEBOOK e TWITTER!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.