Sniper Ghost Warrior 3: Open Beta!

Eccovi la data di inizio e i contenuti della fase beta. Il team di CI Games ha finalmente annunciato quella che sarà una sorta di Open Beta per il tanto atteso SNIPER GHOST WARRIOR 3. Infatti a partire dal 17 gennaio i partecipanti possono iscriversi per lanciarsi nella stupenda ambientazione open-world della Repubblica di Georgia e svolgere le due missioni esclusive in modalità single-player. Chi fosse intenzionato a prendervi parte deve cliccare su questo link e registrarsi nell’apposita sezione. La fase di beta inizierà a partire dal 3 febbraio 2017 per chi si sarà iscritto e avrà ricevuto le credenziali di accesso a questa sessione di testing.

Ecco le parole di Marek Tymiñki, CEO di CI Games:

“Non vediamo l’ora che i fan della serie Sniper Ghost Warrior possano avere un assaggio di quello che li attenderà con l’uscita del gioco il 4 aprile 2017. Dato che si tratta di un test tecnico, chiediamo a tutti di darci un feedback delle loro esperienze sui forum Steam. Speriamo che apprezzeranno quello che vedranno!”

Le due missioni che si potranno giocare nel corso della Beta sono le seguenti:

  • CUT OFF
    Jon deve infiltrarsi in un’area in cui i Separatisti controllano un vasto numero di antenne satellitari, con le quali possono tracciare i movimenti dei nemici e comunicare con gli avamposti più lontani. L’obbiettivo è quello di riposizionare manualmente le antenne per intercettare il segnale satellitare, ottenendo così un vantaggio tattico sui nemici e aumentare le possibilità di riuscita nell’indagine su suo fratello Robert.
  • BLACK OUT
    L’obbiettivo è Ivan Krustchev, un bersaglio presente nella lista Most Wanted (un elenco di nomi di criminali di guerra che il protagonista dovrà neutralizzare per ristabilire la pace tra la popolazione della Georgia) di Jon. Grazie alla collaborazione con i Rotki Lions, la resistenza locale, l’obbiettivo è stato localizzato in un complesso di appartamenti abbandonati, ovviamente circondato dalle sue guardie.

In entrambe le missioni spetta al giocatore scegliere la propria strategia, se usare il fucile di precisione da un edificio vicino o magari attaccare frontalmente con il fucile d’assalto. Il gioco lascia totale libertà di azione.

Sniper Ghost Warrior 3 verrà rilasciato su PC, PS4 e XBOX ONE il 4 Aprile 2017.

Se non avete ancora preordinato questo attesissimo titolo vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING dove potrete trovarlo con uno sconto di oltre il 30%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.