STAR WARS VII: con GOOGLE scegliete con chi schierarvi!

A pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo Star Wars VII: Risveglio della Forza GOOGLE in collaborazione con la DISNEY, vi da la possibilità di modificare l’aspetto di tutte le vostre app scegliendo la vostra fazione preferita. 

 

Mancano poche settimane al 16 Dicembre, data fatidica dell’esordio nei cinema italiani dell’ultimo capitolo della tanto amata saga di Star Wars, e in occasione di questo evento Google ci permette di modificare l’aspetto delle sue principali app in tema con le due storiche fazioni del capolavoro di George Lucas: Jedi vs Sith. Infatti in collaborazione con Disney è stata creata un’apposita pagina ad hoc dove poter scegliere con quale lato della FORZA schierarci.

 

choose-a-side-and-google-will-revamp-its-apps-with-star-wars-themed-content-281dff6f39167f9d172dd8f7171f6ddee

 

Vi informiamo che per rendere effettive le modifiche su tutte le varie app (Gmail, Google Maps, YouTube, Chrome etc) ci potrebbe volere qualche ora, inoltre va anche detto che queste tipo di modifiche non sono disponibili per le versioni mobile. Non vi resta che scegliere da che parte stare e farcelo sapere!!!

 

FONTE Tom’s Hardware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.