StreamEat alla Palermo Comic Convention

E’ con immenso piacere che vi annunciamo la nostra presenza alla Palermo Comic Convention che si terrà dal 2 al 4 Settembre presso la Fiera del Mediterraneo.

pcc_website_topimg_newnew


lucy-lawless

Qui è possibile scaricare il PROGRAMMA COMPLETO della Palermo Comic Convention 2016

Fra le personalità di spicco presenti all’evento, ci saranno: Lele Vianello (icona del fumetto che ha contribuito a varie storie in Corto Maltese), Giorgio Vanni (noto cantante delle sigle dei cartoni animati, da Dragonball a Yu-gi-oH) e Lucy Lawless (attrice e protagonista in Xena e Spartacus). Ma non solo! Oltre ai nomi più chiacchierati, la Palermo Comic Convention ospiterà un gran numero di personalità di fama internazionale: fumettisti ed illustratori, cosplayers, performers,  e, dulcis in fundo, i nostri amici youtubers! Qui trovate la lista completa degli ospiti!

Il 2° Salone Internazionale del Fumetto si terrà il 2-3-4 Settembre dalle ore 10.00 alle 22.00, con una programmazione che prevede sessioni di disegno, incontri con gli autori, concerti, Workshop a tema, concorsi Cosplay e tante altre iniziative! Come redazione focalizzata sui videogiochi, seguiremo con particolare attenzione l’Area Gaming, dove si terranno dei Tornei, da Rocket League a Street Fighter, da League of Legends a Pokemon Go! Vi terremo aggiornati sulle novità proposte alla Palermo Comic Convention e, se ci sarà possibile, andremo ad intervistare alcune personalità del nostro settore!

Se volete venirci a trovare, saremo presenti con uno stand nello slot D17, a cavallo fra l’Area Commerciale e l’Area Gaming.

MappaStreameatPalermoComicConvention

Qui è possibile scaricare il PROGRAMMA COMPLETO della Palermo Comic Convention 2016

Restate sintonizzati su questi canali, ne vedremo delle belle!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.