StreamEat festeggia l’Avvento con ricchi Premi!

Vogliamo condividere la gioia di un felice Natale con i nostri fans mettendo in palio dei meravigliosi premi: Elder Scrolls V: Skyrim, Metal Slug 3 e Pirates of Black Cove!

COME PARTECIPARE

Alle 18.00 di venerdi 18/12 comparirà un post sulla nostra pagina facebook chiamato “Festeggia l’Avvento con StreamEat”.

Fra tutti gli utenti che avranno messo il like sulla pagina facebook di StreamEat, commentato e condiviso il post sul proprio profilo verranno estratti a sorte tre fortunati che potranno aggiudicarsi Elder Scrolls V: Skyrim, Metal Slug 3 o Pirates of Black Cove.

Il contest terminerà sabato 19/12 alle ore 18.00. I nomi dei vincitori verranno pubblicati sia nel post originale che in un post specifico. La consegna del premio sarà effettuata subito dopo la
proclamazione dei vincitori, che verranno contattati direttamente dalla redazione di StreamEat tramite Facebook.

Se i fortunati vincitori vorranno condividere con noi le loro esperienze di gioco, saremmo ben lieti di inserire le loro foto/video sul nostro portale!

Restate sintonizzati su StreamEat perchè le sorprese non sono finite! Per la vigilia di Natale già qualcosa bolle in pentola!

 

Non ci resta che augurarvi Buon Game e Buona Fortuna!

La Redazione di StreamEat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.