Street Fighter V: Tutto sugli aggiornamenti in arrivo!

Interessanti novità bollono in pentola in casa Capcom: l’aggiornamento a lungo atteso che contiene Alex uscirà fra pochi giorni! Svelati tutti i dettagli della patch che verrà rilasciata in due parti:

La prima parte verrà rilasciata Lunedi 28 marzo con i seguenti contenuti:

Menu_Challenges

  • Modalità Sfida (Challenge Mode)
    Dimostrazioni: impara i segreti di Street Fighter V attraverso utili dimostrazioni e tutorial. Disponibile per ognuno dei 16 personaggi, comprende consigli orientati verso i giocatori di tutti i livelli:
    Tutorial x Principianti: 12 lezioni che coprono, il movimento, attacchi normali, attacchi speciali, V-System, lanci, contrattacchi, danni recuperabili, etc.
    Esercitazioni Intermedie: 11 lezioni che coprono colpi a distanza, invincibilità, difesa e spezzadifesa, recupero, attacchi cross-up, operazioni “anti-aeree”, ecc
    Esercitazioni Avanzate: 4 lezioni che coprono back dash, vantaggio/svantaggio frame, potenziale delle combo, la priorità dei tasti, etc.
    Esercitazioni con i Personaggi: 16 lezioni dettagliate sullo stile di gioco di ogni singolo personaggio.
  • Prove (Trials): per mettere alla prova la tua abilità nel test definitivo, con le sfide di combo per tutti i 16 personaggi, dalle più semplici a quelle degne di un pro-player.  Queste prove consentiranno anche di guadagnare del denaro extra.
  • Opzione Rematch-Online: hai subito una sconfitta on-line? Vuoi vendetta? Con questa opzione è possibile sia in classificata che match casuale avere la rivincita in un match al meglio delle tre, purché entrambi i giocatori accettino la rivincita.
  • Miglioramenti Battle Lounge: le lobby possono contenere fino ad 8 giocatori, compresi gli spettatori.
  • Correzioni di Bug e bilanciamento del Gameplay
    – Vari bug di gioco sono stati corretti; bilanciamento minore del gameplay.

Qui di seguito il trailer degli aggiornamenti che verranno inseriti:

La seconda parte verrà rilasciata Mercoledi  30 marzo (WED) e avrà i seguenti contenuti:

Alex

  • Alex e la relativa Story Mode
  • In-Game Shop, utilizzo dei crediti: potrete spendere i vostri soldi guadagnati durante i combattimenti per l’acquisto di contenuti di gioco aggiuntivi, come ad esempio i personaggi DLC (100.000 FM ciascuno) ed i costumi Story Mode (40.000 FM ciascuno).

Una caratteristica che non farà parte dell’aggiornamento marzo sarà la funzionalità Zenny Shop (soldi veri) del negozio in-game. Dopo le prime impressioni e analisi, Capcom ha deciso che questa funzionalità non è ancora pronta per essere lanciata: “Siccome viene utilizzato denaro reale, abbiamo voluto stare molto attenti e assicurarci che il Zenny Shop sia completamente testato e ottimizzato prima di renderlo disponibile.” Non ci sono attualmente ETA sul Zenny Shop e verrà rilasciato non appena pronto. “Ci rendiamo conto che questo possa risultare un inconveniente per i fan che desiderino acquistare i personaggi DLC, come Alex, ma non abbiano a disposizione ancora abbastanza crediti ingame o il Season Pass. Per risolvere questo problema, Alex sarà disponibile per un periodo di prova gratuita a tutti i giocatori, fino a quando non verrà implementato il Zenny Shop. Questo principio si applicherà anche a qualsiasi personaggio DLC futuro che verrà rilasciato prima della realizzazione del cash shop. Quando questo sarà disponibile terminerà anche la versione di prova gratuita per tutti i personaggi DLC precedentemente rilasciati e l’acquisto si potrà fare a scelta con crediti ingame, Season Pass oppure tramite il Zenny Shop. Tutti i contenuti collegati al DLC (quali i costumi), acquistati con la valuta del gioco durante il periodo di prova, rimarranno nel vostro conto una volta terminato il periodo di prova, ma sarà necessario acquistare Alex, se non l’avete già fatto, per utilizzarli (lo stesso vale per i pattern di colori, il progresso di carattere, ecc)”.

Contenuto speciale per gli utenti provvisti di Season Pass: saranno gli unici che saranno in grado di accedere ai costumi premium dei personaggi DLC fino a quando non verrà lanciato il Zenny Shop. Inoltre per questi utenti sarà disponibile un nuovo Stage gratuito nel prossimo futuro!

chunli

“Infine, per ringraziare i nostri fan della pazienza e la comprensione durante lo sviluppo della beta e del primo periodo di lancio del gioco, per tutti i giocatori dal 30 marzo saranno disponibili gratuitamente Story Mode e Costumi di Ryu e Chun-Li (per un valore di denaro di 80.000 lotta, quasi l’intero valore di un personaggio DLC).”

Non hai ancora il re dei picchiaduro nella tua collezione? Puoi acquistarlo con il 50% di sconto qui!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.