Street Fighter V: Urien ritorna sul Ring!

Capcom ha rilasciato il trailer del prossimo personaggio che entrerà nel roster di Street Fighter V nel mese di settembre. Si tratta di Urien, un guerriero capace di utilizzare colpi basati sull’elettricità ed in grado di creare un muro elettrificato per contrastare i colpi degli avversari. Il trailer, che possiamo vedere di seguito, è stato condiviso sul canale ufficiale Youtube di Capcom:

Questo breve video ci da un assaggio delle mosse di Urien, fra cui anche una resistente egida d’energia capace di riflettere i colpi degli avversari ed in grado di respingerli. Inoltre, la Critical Art di Urien, lo vede assorbire una grande quantità di energia, prima di farla esplodere in una colonna che fuoriesce dal terreno.

Urien è uno dei grandi ritorni nella serie di Street Fighter. Il suo debutto sul ring risale a Street Fighter III: 2nd Impact, come fratello minore di Gill. Si tratta dell’ultimo dei sei personaggi DLC annunciati, e sarà rilasciato come parte dell’aggiornamento di settembre. Inoltre, la patch garantirà ai titolari di pass stagionale la possibilità di ottenere i colori 3-10 dei costumi per i personaggi standard e quelli DLC in maniera gratuita; i giocatori non muniti di Season Pass potranno comunque acquistare i set di colori tramite la valuta in-game oppure acquistandoli in valuta reale.

Se desideri tuffarti nella lotta, qui hai la possibilità di acquistare Street Fighter V con oltre il 60% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.