Svelato il prossimo gioco gratis di Ubisoft!

Far Cry 3: Blood Dragon sarà il prossimo gioco PC che verrà rilasciato gratis da Ubisoft in occasione del 30° anniversario della società. La casa ha rivelato su Twitter che il download gratuito sarà disponibile a partire dal 9 novembre.

Per riscattare i giochi gratuiti che fanno parte della promozione Ubi30, dovrete essere in possesso di un account Uplay: per ottenere Far Cry 3: Blood Dragon, dovrete andare sulla pagina Web Ubi30 il 9 novembre, fare clic su “Get the Game Now” e seguire le istruzioni. Una volta che avrete completato l’operazione,il gioco apparirà nella vostra libreria Uplay.

In attesa di questo titolo, è ancora possibile riscattare Beyond Good & Evil gratuitamente. Gli altri giochi rilasciati nei mesi precedenti per la ricorrenza del trentennale di Ubisoft includevano The Crew, Rayman Origins e Splinter Cell. Dicembre sarà l’ultimo mese in cui sarà attiva la promozione Ubi30, restate sintonizzati! Vi terremo aggiornati sul gioco del mese quando verrà rivelato!

Far Cry 3 è un gioco uscito a fine 2012, capace di riscuotere un buon successo anche da parte della critica, ricevendo in media valutazioni fra l’8 e il 9. Qualora non abbiate mai affrontato alcun titolo della saga Far Cry, abbiamo scelto per voi una valida recensione redatta da SpazioGames su Far Cry 3: Blood Dragon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.