SW Battlefront: arriva il DLC Outer Rim

La data di uscita e il prezzo per il DLC Outer Rim di Star Wars Battlefront sono stati resi noti su GameStop: il sito web del rivenditore ha rivelato che Outer Rim sarà disponibile a partire dal 5 aprile per una cifra di circa 15 dollari. Per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, il DLC è già incluso.L’uscita di Outer Rim era inizialmente prevista per il mese di marzo.

Cosa c’è nel DLC?

In questo contenuto aggiuntivo potrete trovare quattro nuove mappe, due nuovi personaggi eroe, nuove armi e Star Cards, oltre ad una nuova modalità di gioco.

Sia Tattooine che Sallulst avranno due nuove mappe giocabili: una di queste sarà ambientata nel palazzo di Jabba!!

Outer-Rim-Jabba

Gli eroi aggiuntivi saranno Greedo e Nien Nunb.

Outer-Rim-141

Le nuove armi includeranno il fucile Relby V-10 e la pistola blaster DT-12, mentre le Star Cards comprenderanno il Scatter Gun, la Dioxis Greande e l’iniezione di adrenalina.

La nuova modalità, “Extraction”, consiste nel cercare di estrarre un “prezioso carico di risorse” e portarlo ad una nave da trasporto prima dello scadere del tempo.

Outer-Rim-121

Infine Outer Rim DLC  farà ciò che gli aggiornamenti gratuiti per ora non hanno fatto: l’incremento del Cap Level da 50 a 60. Per questa aggiunta in particolare non sarà necessario possedere il DLC ma sarà disponibile per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront.

Vuoi anche tu entrare nel fantastico mondo di Star Wars Battlefont? Qui puoi risparmiare oltre il 50%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.