UBISOFT conferma la data per l’apertura della OPEN BETA di THE DIVISION.
Finalmente sono state ufficializzate da parte di UBISOFT le indiscrezioni relative ad una possibile OPEN BETA del tanto atteso THE DIVISION. Avrà inizio il 18 febbraio in esclusiva per 24 ore su XBOX ONE, e successivamente anche su PS4 e PC.
Il team degli sviluppatori di THE DIVISION in questi giorni ha inoltre pubblicato un’infonografica (visibile qui di seguito) con tutti i numeri relativi alla recente fase di test a cui hanno partecipato un numero limitato di utenti. A quanto pare durante questa CLOSED BETA le partite giocate sono stato oltre i 7 milioni, i proiettili sparati quasi 15 miliardi e le uccisioni circa 300 milioni.
Il client per partecipare alla OPEN BETA potrà essere scaricato, su tutte le piattaforme, dal giorno 16 febbraio e includerà tutti i contenuti della CLOSED BETA con l’aggiunta di una nuova missione legata alla storyline principale.
Vi ricordiamo che TOM CLANCY’S THE DIVISION vedrà il suo debutto l’8 marzo su tutte le piattaforme, PS4, XBOX ONE e PC.
Se ancora non avete acquistato il preorder di questo fantastico titolo vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING dove lo troverete con uno sconto di oltre il 40%!!!