THE DIVISION: come ottenere chiavi per la DARK ZONE?

UBISOFT CLUB permette di ottenere chiavi per la DARK ZONE e diverse skin per THE DIVISION. 

La Dark Zone è l’area PvP dove i giocatori di The Division possono trovare il bottino migliore, e soprattutto incontrare altri giocatori, potenzialmente ostili. Finché non vi unite in gruppo con gli altri, infatti, potrete attaccarvi a vicenda: la Dark Zone è un tuffo senza rete di protezione! E i loot migliori si possono ottenere solo grazie a queste chiavi!

Come possiamo vedere nel video in calce, condiviso sul proprio canale YouTube da AREKKZ GAMING, effettuando l’accesso al proprio account su UBISOFT CLUB è possibile ottenere 16 oggetti cosmetici come giacche, cappelli e skin per le proprie armi.

get-a-free-tom-clancy-s-the-division-copy-with-nvidia-video-card-purchase-500565-2

Tra questi oggetti bonus c’è anche una divisa dedicata a coloro che hanno giocato a RAINBOW SIX SIEGE. Una volta ottenuta, come anche per tutti gli altri oggetti, dovrete dirigervi dal mercante in gioco per poterli utilizzare. Inoltre sembrerebbe che alcuni di questi oggetti costino dei reward point, che vi ricordiamo possono essere ottenuti sbloccando i vari obbiettivi all’interno dei giochi Ubisoft.

Vi ricordiamo che TOM CLANCY’S THE DIVISION vedrà il suo debutto l’8 marzo su tutte le piattaforme, PS4, XBOX ONE e PC.

Se ancora non avete acquistato il preorder di questo fantastico titolo vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING dove lo troverete con uno sconto di oltre il 35%!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.