THE DIVISION: ecco il trailer dell’aggiornamento 1.2!

UBISOFT ha da poco rilasciato un trailer riguardo CONFLITTO, aggiornamento 1.2 di THE DIVISION.

Arriverà gratuitamente e su tutte le piattaforme il 24 Maggio. Ovviamente stiamo parlando del tanto atteso aggiornamento 1.2 CONFLITTO per TOM CLANCY’S THE DIVISION. Nel video che troverete in calce potrete scoprire tutte le maggiori novità che verranno apportate, in primis l’introduzione della nuova missione Incursione denominata CIELO TERSO.

the division CONFLITTO 2

Con l’avvento di questa patch 1.2 vedremo l’inserimento di nuovi set equipaggiamento di alto livello e di nuove armi, inoltre ci sarà la comparsa di nuovi BOSS lungo tutta la mappa di gioco. Altre novità riguarderanno anche la zona nera dove ora più che mai la zona di estrazione diverrà un vero e proprio punto caldo, in quanto verrà introdotta la possibilità di tagliare la corda dell’elicottero così da impadronirsi dell’intero bottino del team che andremo ad attaccare.

Infine questo aggiornamento apporterà numerose migliorie e bug fix per una complessiva esperienza di gioco migliorata. Aspetto che sta molto a cuore agli utenti che nel corso delle prime settimane di gioco di sono ritrovati a combattere oltre che con i “nemici della Divisione” anche con frequenti problematiche di natura grafica e strutturale .

Vi ricordiamo che se non siete ancora in possesso di TOM CLANCY’S THE DIVISION lo potrete trovare su ISTANT GAMING con uno sconto del 45%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.