THE DIVISION: prima Mod e nuovo Trailer!

La prima mod grafica per THE DIVISION: impressionante! Inoltre ecco il nuovo trailer dedicato alle varie abilità che potremo avere in gioco.

Con l’uscita della fase CLOSED BETA di THE DIVISION, ecco che spunta la prima mod grafica. Il nome della mod, SweetFX, è già noto alla comunity dei PC gamers per gli ottimi risultati raggiunti su titoli come GTA V e STAR WARS BATTLEFRONT.

Il creatore di questo preset è Xenthor, che ha diffuso in rete un video (visibile qui di seguito) per dare dimostrazione di cosa era riuscito a fare. Che dire..giudicate voi stessi, ma vi possiamo assicurare che i miglioramenti sono palesi e visivamente impressionanti. Consigliamo la visualizzazione a risoluzione nativa 1440p al fine di godere del migliore dei risultati.

In queste ora UBISOFT ha pubblicato un nuovo trailer (visibile in calce) relativo a THE DIVISION, dedicato questa volta alle svariate abilità che potremo ottenere in game con il nostro personaggio. E’ ben chiaro che queste capacità saranno suddivise in tre categorie: Tecnologia, Sicurezza e medicina, pertanto starà al giocatore deciderne lo sviluppo e quale dei tre rami privilegiare al fine di ottimizzare la riuscita delle varie missioni.

Avete già letto il nostro articolo relativo alla trama e alla resa su PC di questo tanto atteso THE DIVISION? Vi basterà cliccare qui.

Vi ricordiamo che TOM CLANCY’S THE DIVISION uscirà sul PS4, XBOX ONE e PC il prossimo 8 marzo.

Passate da ISTANT GAMING dove potrete trovare la prevendita per PC con uno sconto di oltre il 40%!!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.