THE DIVISION: Sviluppo Trama e Resa PC

Il Creative Director di TOM CLANCY’S THE DIVISION  ha rivelato nuovi dettagli sullo svolgimento della trama.

È stato Julian Gerighty durante una recente intervista a rivelare che la trama di TOM CLANCY’S THE DIVISION seguirà tre filoni principali.

“Abbiamo deciso di dividere la storia ne di THE DIVISION in tre parti. Ogni missione che i giocatori andranno a compiere sar’ legata ad uno dei tre filoni e ogni quest completata permetterà di ottenere un pezzo del puzzle legato ad una determinante tematica. Portando a termine tutte le missioni di uno dei tre filoni, i giocatori potranno unire i vari pezzi sbloccati in ogni quest e avere, in questo modo, una percezione differente della storia.”

Ovviamente questi tre filoni ruotano attorno al tema principale della storia che riguarda il terribile virus che sta devastando la città di Nel York, di conseguenza i giocatori arriveranno a scoprire proprio chi ha creato e liberato tanto le virus, il perché e l’eventuale esistenza di un antidoto.

Inoltre in questi giorni si sta discutendo molto della grafica di THE DIVISION, come del resto capita ad ogni nuova uscita che si rispetti. A quanto pare questa volta la versione PC darà del filo da torcere a quella per consolle pur essendo considerato da tanti nativamente un porting. A quest’affermazione MASSIVE ENTERTAINEMENT si è sempre opposta dichiarando avevano parallelamente sviluppato a dovere le due versioni.

Infatti secondo le prime informazioni pubblicate da PC GAMES HARDWARE e riportate da GAMEPUR pare che la versione consolle non sarà ai livelli della demo mostrata nel lontano 2013, al contrario i pc gamer si troveranno davanti un ottimo prodotto.

Vi ricordiamo che TOM CLANCY’S THE DIVISION arriverà su PS4, XBOX ONE e PC l’8 marzo, mentre dal 28 gennaio su XBOX partirà la relativa closed beta. Gli utenti PS4 e PC dovranno aspettare 24ore per potervi accedere e testare il gioco. In attesa di una prova diretta possiamo intanto soddisfare la nostra curiosità con le prime immagini della versione PS4 pubblicate da GAMING BOLT

Vuoi questo titolo ad un prezzo di Preoder unico? Su INSTANT-GAMING hai oltre il 45% di sconto!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.