THE DIVISION: tutto su preload e apertura server di gioco!

UBISOFT ha rilasciato tutti i dettagli relativi al preload e all’apertura dei server di gioco per TOM CLANCY’S THE DIVISION.

Tutti coloro che hanno già acquistato il preorder in versione digitale potranno iniziare già il download. Nello specifico gli utenti PC e XBOX ONE hanno a disposizione il preload, mentre per quanto riguarda gli utenti PS4 dovranno pazientare qualche giorno e aspettare la mezzanotte di domenica 6 marzo.

maxresdefault

Ovviamente le date riportate sono relative solo alla possibilità di scaricare anticipatamente il gioco per poter esser pronti una volta che i server verranno aperti ufficialmente. Infatti per iniziare a giocare tutti i possessori della versione digitale (a questo punto già scaricata) potranno iniziare a percorrere le devastate strade di New York a partire dal 7 marzo alla ore 14:00. Tutti coloro che invece avevano intenzione di acquistare la versione fisica del gioco dovranno aspettare il giorno dopo perchè il titolo “teoricamente” sarà disponibile negli scaffali dei vari negozi specializzati a partire dal giorno 8 marzo.

Qui di seguito vi lasciamo il TRAILER UFFICIALE di lancio in italiano e quello relativo all’evoluzione che THE DIVISION presenterà nel corso del primo anno di gioco. Buona visione a tutti!!!

Avete letto il nostro articolo su come ottenere le chiavi per la DARK ZONE? Vi basterà cliccare qui. Vi ricordiamo inoltre che TOM CLANCY’S THE DIVISION è un’esclusiva XBOX ONE, di conseguenza tutti i contenuti aggiuntivi come DLC e quant’altro veranno publbicati prima su XBOX e poi su PC e PS4.

Se ancora non avete acquistato il preorder di questo fantastico titolo vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING dove lo troverete con uno sconto di oltre il 35%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.