The Witcher 3 : Combatti giocando a Gwent!

Se non sei un fan del combattimento in Witcher 3, questo nuovo mod può essere quello che cerchi! Invece di affettare i tuoi nemici, potrai stenderli con le carte di Gwent! Tutto questo grazie ad una mod creata da DickDangerJustice, autore della mod Hearts of Card!

Segnalato da Kotaku, nel video in demo velocizzata si vede, come funziona il modulo. Quando un nemico o l’eroe prendono danno, si avvia una partita di Gwent. Se si vince, tutti i nemici entro 30 unità vengono uccisi. Se si perde, si muore.

Secondo DickDangerJustice, creatore della mod, si dovrebbe essere in grado di giocare l’intera campagna in questo modo.

La mod è ancora in sviluppo e l’ideatore ha affermato che stanno progettando la creazione di un nuovo sistema per ottenere le carte di Gwent e per strutturare l’economia in modo da trovare le “buste” nei negozi. Sono previsti anche drop di carte speciali negli scontri contro i Boss significativi.

La mod è disponibile per il download in questo momento attraverso Nexus Mods a questo indirizzo: http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/953/?

Il ritmo del gameplay cambia completamente, in ogni caso vi invitiamo a sperimentare in prima persona, fateci sapere cosa ne pensate!

Se non avete ancora The Witcher 3 lo trovate con uno sconto di oltre il 65% su Instant Gaming 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.