Titanfall 2: la mappa Angel City verrà rilasciata come DLC gratuito a Dicembre

Respawn Entertainment ha confermato che la mappa Angel City sarà disponibile per la modalità multiplayer di Titanfall 2 nel mese di dicembre: si tratta di una delle ambientazioni di combattimento più popolari create per la versione originale di Titanfall, e coloro che acquisteranno il sequel potranno scaricare la nuova versione di questa mappa gratuitamente.

“Completamente rimasterizzata, Angel City è una mappa che ci sta molto a cuore qui a Respawn, e ha dimostrato di essere una delle preferite dai fans da quando hanno potuto metterci le mani sopra nel primo Titanfall”, ha affermato lo studio in un post sul blog. “Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori utilizzeranno tutte le nuove meccaniche che verranno introdotte in Titanfall 2 per piloti e titani in Angel City”.

Ecco il trailer della modalità Single Player rilasciato qualche giorno fa:

Anche se Angel City verrà rilasciata gratuitamente per tutti nel mese di dicembre, quelli che avranno effettuato il preordine di qualsiasi versione del gioco e da qualsiasi rivenditore potranno entrare in gioco con tre giorni di anticipo, oltre a ricevere un un pacchetto Nitro Scorch con un warpaint speciale e un nominativo unico.

Nel post sul blog, Respawn ha anche ribadito l’intenzione di rilasciare gratuitamente tutte le mappe e le modalità che verranno create in futuro per Titanfall 2“Questa scelta è stata guidata da alcune cose che abbiamo imparato dall’esperienza del primo Titanfall: il nostro desiderio è di costruire e sostenere una vibrante, fiorente comunità che possa sempre giocare assieme. Ciò significa che sarà più facile giocare con i propri amici, senza doversi preoccupare di chi ha un determinato pacchetto di mappe o una specifica modalità, perché queste saranno disponibili per tutti”.

Dopo l’uscita di Titanfall 2, sarà possibile acquistare prodotti cosmetici sotto forma di DLC. Lo studio ci ha tenuto a puntualizzare che questi “non infuenzeranno in alcun modo il gameplay. “Nei prossimi mesi forniremo maggiori dettagli sui DLC che verranno rilasciati post-lancio, dalle nuove mappe alle modalità che verranno inserite, fino alle opzioni di personalizzazione”.

La data di uscita di Titanfall 2 è confermata per il 28 ottobre su piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Qui puoi fare il preordine di Titanfall2 risparmiando il 34% sul prezzo di listino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.