Total War: Warhmammer un nuovo trailer ci mostra la potenza della magia! (articolo tradotto)

Ecco uno degli ultimi trailers per Total War: Warhammer,  rilasciati da Creative Assembly. Questa volta si parla dei venti della magia e del loro ruolo strategico sul campo di battaglia!

Gli incantesimi che potremo scatenare, saranno più potenti se usati in sequenze combinate, al costo di un grande dispendio di potere potere magico. Attenzione però i venti della magia non sono così facile da governare e  più potere magico verrà speso, più ci saranno possibilità che il nostro incantesimo possa rivoltarcisi contro! Ricordiamo inoltre, che ogni esercito avrà delle particolari resistenze o debolezze nei confronti di un determinato tipo di magia e starà a noi decidere quali maghi impiegare negli scontri, senza contare che potremo “personalizzare” gli incantesimi usati dagli evocatori.

Non solo, nel mondo di Warhammer, i venti della magia scorrono sempre, ma non in maniera omogenea: nella mappa delle province potrete notare in quali regioni i venti sferzano più forte, rendendo quindi le magie più facili da evocare, non tenere contro di questa caratteristica potrebbe rivelarsi fatale ad un generale incauto…

QUI potete trovare l’articolo NON tradotto! Vi ricordiamo che la data di uscita prevista per Total War: Warhammer è prevista per il 24 maggio!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.