Trackmania Turbo: un Arcade travolgente!

 

Trackmania Turbo non è il classico gioco di corse, bensì, un gioco di gare folli e sfrenate!

Il gioco è uno dei più entusiasmanti giochi di corse arcade: i suoi percorsi, la velocità delle auto e le mappe rendono il gioco unico!

Il gioco presenta 4 ambientazioni con una grafica mozzafiato e un’esperienza di gioco che vi farà rimanere a bocca aperta.

Le ambientazioni sono:

  • Rollercoaster Lagoon: In questa ambientazione ci immergiamo in un paradiso tropicale dove ci troveremo a combattere contro la gravità.
  • International Stadium: E’ la classica ambientazione di un circuito da competizione mondiale, dovrete metterci tutto il vostro per vincerla!
  • Canyon Grand Drift: Qui invece vi trovate in passaggi stretti di un canyon di colore rosso fuoco!
  • Down & Dirt Valley: Una classica ambientazione dove vi tufferete tra colline e paesaggi rurali.

Il gioco presenta anche diverse modalità, che sono:

Campagna

La modalità classica dove metterete alla prova tutte le vostre abilità, cercando di vincere medaglie e sbloccare più di 200 circuiti! Inoltre la modalità campagna ha anche delle classifiche mondiali, quindi siate i più veloci possibili

Double Driver

Una modalità divertentissima, ma allo stesso molto difficile. Bisogna fare una squadra composta da due persone e entrambi piloteranno in maniera coordinata la stessa auto. Quindi state attenti e comunicate, oppure vi schianterete!

Track Builder

Già dal nome si può capire in che cosa consiste. Qui potrete creare i vostri circuiti personalizzati, salvarli e addirittura condividerli per poi sfidare altre persone o amici sul proprio percorso!

Potete vedere il trailer di lancio qui di seguito:

Inoltre in Trackmania Turbo è presente anche la Musica sistemica, cioè, la musica cambia quando passi un checkpoint, fai derapate o salti, cosi da far diventare questo gioco veramente unico!

Non possiedi ancora questo esilerante titolo? Acquistalo qui con oltre il 30% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.