Una serie Netflix per un titolo Ubisoft?

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha rivelato che il publisher di Assassin’s Creed e Far Cry sta attualmente negoziando con il colosso dello streaming Netflix riguardo una nuova serie. Queste informazioni provengono da un rapporto di Reuters, che cita l’affermazione di Guillemot rilasciata lunedì “in trattative con Netflix su una serie”.

Questo è tutto quello che sappiamo al momento. Secondo il rapporto, Guillemot ha menzionato le discussioni con Netflix in risposta all’acquisizione di Vivendi di ulteriori azioni Ubisoft.

Presumibilmente, la serie Netflix dovrebbe essere un adattamento di uno dei titoli Ubisoft, anche se resta da vedere quale di questi sarà destinato al lancio su piccolo schermo.

La concorrente, Activision, ha recentemente collaborato con Netflix per lo spettacolo animato Skylanders Academy, che Activision afferma essere il primo spettacolo originale, tratto da una serie di videogiochi, ad essere proposto su Netflix.

Così come Activision ha una divisione per gestire progetti televisivi e cinematografici, Activision Blizzard Studios, anche la controparte Ubisoft ha un comparto chiamato Ubisoft Motion Pictures; quest’ultimo ha prodotto lo show televisivo Rabbids Invasion per Nickelodeon ed il film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender, che uscirà il prossimo dicembre (a partire dal 5 gennaio 2017 in Italia).

L’anno scorso, è corsa voce che Nintendo stesse discutendo sulla realizzazione di Legend of Zelda per Netflix, ma, in un secondo tempo, il produttore ha smentito ogni tipo di progetto a riguardo.

Ora a voi la parola, quale titolo Ubisoft vi piacerebbe vedere come serie Netflix? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.