Voci di corridoio su Titanfall2

Titanfall 2 introdurrà nuove abilità pilota, un rampino, e saranno inserite anche mappe più grandi per accogliere un numero maggiore di giocatori nelle partite multiplayer. Le informazioni, successivamente cancellate dal post, sono trapelate dal subreddit moderator, ilovegoogleglass, che ha citato qualcuno “di conosciuto” come sua fonte.

Secondo la fonte, Titanfall 2 verrà rilasciato nel mese di ottobre: ciò è in linea con le precedenti indicazioni di EA, che in precedenza aveva dichiarato in un rapporto l’uscita nell’ultimo trimestre del 2016.

I rumors affermano anche che Respawn Entertainment introdurrà “una tonnellata di nuove abilità pilota, tra cui l’aggiunta di un rampino.” Il rampino potrà essere utilizzato per agganciare i Titani da lontano e tirare i nemici a terra.

Le Mappe sono state aumentate di dimensioni per accogliere un maggior numero di giocatori nelle partite multiplayer.

Titanfall-leaks

Il post comprende l’artwork, che potete vedere qui sopra. Vale la pena notare che l’immagine non presenta ne il rampino ne la spada rivelata nel teaser trailer

. Dal momento che questi sarebbero probabilmente due dei principali nuovi concetti di gioco, probabilmente si tratta di una scelta commerciale per non svelare tutte le novità di Titanfall2 con troppo anticipo.

GameSpot ha contattato EA per maggiori informazioni riguardo i rumors.

L’uscita di Battlefield 1, l’attesissimo fps di EA, è prevista per il 21 ottobre: EA ha affermato che non crede che il lancio Titanfall 2 e Battlefield 1 nello stesso periodo sia una cattiva idea.

“Noi crediamo di poter offrire la più ampia serie di meccaniche di gioco per gli shooter in prima persona e le meccaniche dei giochi sono molto differenti fra loro,” ha detto il CEO Andrew Wilson. “Mi sento molto fiducioso sul fatto che avremo un ottimo riscontro nella categoria fps nel corso dell’anno”.

A differenza del primo gioco, Titanfall 2 uscirà su PS4 oltre a che su Xbox One e PC. Il gioco sarà presentato in occasione di EA Play, che è la vetrina all’E3 della casa editrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.