W.o.T. Intervista con Maxim Chuvalov (articolo tradotto)

Ciao a tutti!

nim.ru  ha intervistato Maxim  Chuvalov, il Product Manager di Wargaming,

Questo Settembre cade il centenario della creazione del primo carro armato, il Mark I britannico, così nim.ru ha deciso di contattare i rappresentanti di WG, per sapere come verrà celebrato l’evento, contemporaneamente parlare dell’ aggiornamento 9.15 e dei piani futuri.

Quest’ anno cade il centenario della nascita del carro armato. Possiamo star certi che non ignorerete questo appuntamento?

Certamente, abbiamo già preparato moltissimi eventi e concorsi. L’ apice dell’evento sarà a Londra, dove un Mark I verrà portato in parata, come primo carro armato della storia. Presto vi daremo altre notizie.

A proposito della 9.15…

I giocatori hanno accolto favorevolmente la 9.15, tanto che possiamo ritenerlo un aggiornamento popolare dato che i miglioramenti sono stati eseguiti basandoci sui desideri della community. Ma, ovviamente, il feedback della community è come una lama a doppio taglio; Quando si ha a che fare con milioni di giocatori è logico credere che ognuno pensi in maniera differente e se si parla di regioni, tutti desiderano del contenuto localizzato.  Ad esempio il server cinese è famoso per il suo Type 59 dorato decorato con un dragone e sul quello giapponese viene sempre formulata la richiesta di poter decorare i carri con pitture in stile anime.

emvhja5

388834

 

Quindi come si decide se vale la pena fare qualcosa?

Tutti i commenti/feedback vengono filtrati. In più ci confrontiamo con i leader di vari Clan e con giocatori esperti, per isolare soggetti di rilievo; È così che gli sviluppatori hanno iniziato il bilanciamento globale, la sistemazione del MatchMaker, la sistemazione delle artiglierie, i cambiamenti all’ interfaccia e le altre ottimizzazioni.

Quale sarà la chiave del prossimo aggiornamento?

Per adesso stiamo preparando il lancio di un test server dove collauderemo il bilanciamento globale, che coinvolgerà tutti i veicoli del gioco. E ovviamente non potremo attuare i cambiamenti senza i feedback della community.

Il prossimo aggiornamento, 9.16, che riteniamo verrà implementato in autunno, includerà parti del bilanciamento globale, che sarà completato per quel periodo. Abbiamo anche intenzione di aggiungere più funzionalità tra quelle richieste dai giocatori, come abbiamo già iniziato a fare dalla 9.15, continueremo ad incorporare nel gioco le mod più popolari, consentendoci di ottenere svariati vantaggi, in primis la sicurezza: così facendo i giocatori non dovranno scaricare mod da siti di terze parte, potenzialmente rischiosi…secondo: auto-ottimizzazione e terzo accesso semplificato.

Una parolina riguardo all’ ultima aggiunta, i carri cecoslovacchi?

Questo ramo è diventato parecchio popolare, soprattutto i Tier IX e X. I loro caricatori automatici, con i loro tempo di ricarica velocissimo, il più veloce del gioco, è la loro caratteristica eccezionale. Non sorprende che queste macchine sarebbero state gradite dai giocatori a cui piace giocare in maniera aggressiva e che soprattutto sanno come farlo.

Non possiamo fare a meno di chiedere qualcosa riguardo alla realtà virtuale, state pensando di fare una estensione VR per W.o.T.?

La VR sta attualmente dominando il mondo, ma non si sa con certezza fino dove si spingerà questa tecnologia e come verrà assorbita dal mercato; Per il momento siamo interessati, ma non abbiamo fretta, anche se vorremmo essere sempre all’ avanguardia e al passo coi tempi.

QUI potete trovare l’articolo NON tradotto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.