W.o.T: Maratona T-44-100, come funziona?

Ed ecco che come ogni anno World of Tanks lancia la sua maratona per la conquista di un carro premium! In questo caso si tratta del carro medio russo di tier 8: T-44-100. La missione, come quella proposta in precedenza per il WZ-111, è divisa per nazione e terminerà il 25 Ottobre 2016. Una volta raggiunti gli obbiettivi di una nazione si otterrà il relativo token, oltre ad una ricompensa secondaria : 3 Riserve Personali: +50% XP per un’ora, 3 Riserve Personali: +200% Esperienza Equipaggio per un’ora, 3 Riserve Personali: +200% Esperienza Tecnica per un’ora. Una volta collezionati gli 8 token, si completerà automaticamente anche la Missione Principale che porterà il T-44-100 nel vostro garage.

Le condizioni per ottenere un token sono le seguenti:

  • Utilizzare veicoli da Tier IV in su della relativa nazione (sono validi anche i veicoli Premium)
  • Combattere in modalità: Battaglia Casuale
  • Infliggere un totale di danni pari a 150.000 ai veicoli nemici
  • Distruggere un totale di 150 veicoli nemici

Un video di Sam Lockhart ci da delle informazioni aggiuntive sul T-44-100, oltre a qualche consiglio su come affrontare la maratona:

Il consiglio che posso dare ai giocatori che non si siano mai lanciati una maratona Wargaming, è quello di iniziare con le nazionalità nelle quali si è certi di riuscire a raggiungere gli obbiettivi, ed ottenere ricompensa (riserve personali) e token relativo a quella nazione. Altro piccolo consiglio è quello di dividere il numero di danni e il numero di veicoli totali per i giorni che avete a disposizione, in questa maniera avrete idea di quanti danni dovrete infliggere e quanti veicoli distruggere per ogni giorno di gioco (e non dimenticate gli impegni che avete già programmato!). Una volta arrivati all’ultimo giorno potrete fare un calcolo dei token a vostra disposizione e, qualora non li abbiate collezionati tutti, valutare se spendere o meno la cifra per acquistare quelli mancanti.

Wargaming da la possibilità ai giocatori di acquistare singolarmente i token per soldi reali, al costo di 6.99 Euro, per un totale di €55.92. I token così acquistati non daranno diritto alla ricompensa secondaria in termini di Riserve Personali. Se è vostra intenzione acquistare tutti i token c’è però un bundle che vi permetterà di risparmiare qualche Euro ed ottenere gli 8 token a €48.85. E’ disponibile, inoltre, il megabundle denominato T-44-100 Supreme che, all’impegnativo prezzo di 100 Euro, oltre al veicolo e al posto in officina, vi darà 16.000 gold, kit di riparazione grandi, sistemi automatici antincendio e molto altro.

Qui trovate il post originale sul sito di World of Tanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.