Ed ecco che come ogni anno World of Tanks lancia la sua maratona per la conquista di un carro premium! In questo caso si tratta del carro medio russo di tier 8: T-44-100. La missione, come quella proposta in precedenza per il WZ-111, è divisa per nazione e terminerà il 25 Ottobre 2016. Una volta raggiunti gli obbiettivi di una nazione si otterrà il relativo token, oltre ad una ricompensa secondaria : 3 Riserve Personali: +50% XP per un’ora, 3 Riserve Personali: +200% Esperienza Equipaggio per un’ora, 3 Riserve Personali: +200% Esperienza Tecnica per un’ora. Una volta collezionati gli 8 token, si completerà automaticamente anche la Missione Principale che porterà il T-44-100 nel vostro garage.
Le condizioni per ottenere un token sono le seguenti:
- Utilizzare veicoli da Tier IV in su della relativa nazione (sono validi anche i veicoli Premium)
- Combattere in modalità: Battaglia Casuale
- Infliggere un totale di danni pari a 150.000 ai veicoli nemici
- Distruggere un totale di 150 veicoli nemici
Un video di Sam Lockhart ci da delle informazioni aggiuntive sul T-44-100, oltre a qualche consiglio su come affrontare la maratona:
Il consiglio che posso dare ai giocatori che non si siano mai lanciati una maratona Wargaming, è quello di iniziare con le nazionalità nelle quali si è certi di riuscire a raggiungere gli obbiettivi, ed ottenere ricompensa (riserve personali) e token relativo a quella nazione. Altro piccolo consiglio è quello di dividere il numero di danni e il numero di veicoli totali per i giorni che avete a disposizione, in questa maniera avrete idea di quanti danni dovrete infliggere e quanti veicoli distruggere per ogni giorno di gioco (e non dimenticate gli impegni che avete già programmato!). Una volta arrivati all’ultimo giorno potrete fare un calcolo dei token a vostra disposizione e, qualora non li abbiate collezionati tutti, valutare se spendere o meno la cifra per acquistare quelli mancanti.
Wargaming da la possibilità ai giocatori di acquistare singolarmente i token per soldi reali, al costo di 6.99 Euro, per un totale di €55.92. I token così acquistati non daranno diritto alla ricompensa secondaria in termini di Riserve Personali. Se è vostra intenzione acquistare tutti i token c’è però un bundle che vi permetterà di risparmiare qualche Euro ed ottenere gli 8 token a €48.85. E’ disponibile, inoltre, il megabundle denominato T-44-100 Supreme che, all’impegnativo prezzo di 100 Euro, oltre al veicolo e al posto in officina, vi darà 16.000 gold, kit di riparazione grandi, sistemi automatici antincendio e molto altro.
Qui trovate il post originale sul sito di World of Tanks