W.o.T. Plotoni, penalizzazioni, bonus e progetti (articolo tradotto)

Ciao a tutti!

WG ha pubblicato una versione ufficiale del nuovo sistema di bonus/penalità per i plotoni:

Bonus e penalizzazioni dei punti esperienza per i plotoni in base al risultato della battaglia

Con l’uscita della 9.15  si  è deciso d’ incoraggiare l’ azione tattica coordinata tra i giocatori. Chi prenderà parte ad una formazione di veicoli dello stesso Tier riceverà dei bonus all’ esperienza. Mentre i plotoni formati da carri di diverso Tier (la differenza dal Tier massimo a quello minimo non deve superare i 3) potranno ricevere delle penalizzazioni in base alla disparità tra i Tier dei veicoli coinvolti. Quando i giocatori proveranno a entrare in battaglia con veicoli che abbiano una disparità di Tier superiore a 3, verrà notificato un messaggio di errore riguardo alla selezione dei carri.

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Il bonus all’ esperienza verrà dato ai plotoni formati da veicoli dello stesso Tier e il premio varierà in base al risultato della battaglia, vittoria o sconfitta e al Tier dei veicoli del plotone. I plotoni dinamici creati da carri dello stesso Tier durante una battaglia riceveranno i bonus a partire dalla prossima battaglia. I giocatori che prenderanno parte ad un plotone già formato riceveranno il bonus a partire dalla prossima battaglia, sempre se verranno soddisfatte le condizioni necessarie.

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Le penalizzazioni per i plotoni multi-Tier verranno applicate quando la differenza tra il Tier massimo e quello minimo supererà i 3 livelli. Il coefficiente di diminuzione dell’ esperienza dipende dalla disparità dei Tier dei veicoli in plotone.

Se un plotone di veicoli multi-Tier si aggrega ad un carro, durante una battaglia, sarà applicata una penalizzazione dopo la prima battaglia solo ai giocatori che hanno creato il plotone dall’ hangar.

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Una notifica relativa al bonus o alla penalizzazione verrà mostrata al termine di una battaglia, nella terza tabella dei risultati.

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Il premio per plotoni formati da veicoli dello stesso Tier, sarà un incentivo per unire i giocatori e farli agire più efficacemente sul campo di battaglia. Il nostro obbiettivo è quello di promuovere le azioni di gruppo. Non solo, il gioco già consente di formare plotoni dinamici e abbiamo in programma di migliorare il sistema per cercare e formare plotoni.

Perché abbiamo bisogno di tutto ciò?

I giocatori in solitaria sono stati e sono una parte importante del nostro gioco. Comunque intendiamo motivarli a scoprire un nuovo lato di WoT, la possibilità di eseguire azioni congiunte, perché niente come coordinarsi con gli altri, aiuta a migliorarsi sul campo di battaglia e quindi i plotoni sono lo strumento migliore per farlo.

Plotoni con veicoli di diverso Tier sono una bella dimostrazione di una condotta poco educata e per questo sono state imposte delle penalizzazioni; Tali penalizzazioni faranno capire ai giocatori più inesperti (o irresponsabili) la necessità di  un approccio più bilanciato quando si scelgono i propri veicoli per formare un plotone, in modo da essere un supporto per la squadra e non un peso.

 

QUI potete trovare l’articolo completo e NON tradotto.

 

 

 

 

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